YouHodler è un sito poliedrico progettato per l’acquisto, la vendita, il trading, il mining, l’archiviazione e persino il prestito di una vasta gamma di criptovalute e attività digitali. È a dir poco un ecosistema: il portafoglio e gli scambi su YouHodler sono sicuramente due dei principali aspetti, ma andiamo a conoscerli tutti assieme alla promo in corso!

YouHodler è un luogo di prestito di criptovalute con sede in Svizzera che offre agli utenti prestiti con interessi minimi impegnando la loro criptovaluta come garanzia, il che li aiuta a risparmiare soldi. YouHodler è un fornitore di servizi di prestito garantito da criptovalute e si basa sull’idea che se gli utenti Detengono le cripto durante i mercati al ribasso e le vendono quando il mercato sale.

L’exchange YouHodler consente agli utenti di prendere in prestito fiat in qualsiasi momento in base al valore attuale delle risorse crittografiche. Fin dalla sua nascita, la piattaforma si è sviluppata in modo esponenziale. È diventata una delle cripto-banche più famose offrendo ai suoi clienti oltre 50 investimenti in monete supportati, tra cui BTC, UNI, ETH, BNB, ecc., insieme a stablecoin come USDC, USDT, TUSD, DAI, PAX, HUSD, ecc. Inoltre, YouHodler aggiunge 5 monete al trimestre.

La storia di YouHodler

YouHodler è stato co-fondato nel 2017 da Ilya Volkov, uno stimato membro del consiglio della Crypto Valley Association in Svizzera. A marzo 2022, circa 174.000 persone utilizzano attivamente YouHodler. Allo stesso modo, ci sono state più di 570.000 registrazioni di account YouHodler.

YouHodler è uno scambio di criptovaluta e un prestatore che paga buoni tassi di interesse sui depositi di criptovaluta. Il servizio non è disponibile negli Stati Uniti e YouHodler potrebbe essere più trasparente su rischi, tariffe e commissioni. I clienti possono utilizzare le criptovalute come garanzia su prestiti a breve termine e utilizzare i fondi presi in prestito per il trading avanzato. Leggi la nostra recensione su YouHodler per scoprire se potresti trarne vantaggio.

YouHodler è un istituto finanziario digitale che si concentra sulla fornitura di prestiti garantiti da criptovalute ai propri clienti. La sua missione è aiutare gli utenti a massimizzare il pieno potenziale delle loro risorse crittografiche conservandole.

Consente di guadagnare un rendimento eccellente sulle criptovalute o prendere in prestito denaro in cambio di criptovalute a garanzia. La piattaforma è entrata in scena nel 2018. È un marchio con sede in Svizzera e nell’UE con i suoi due uffici principali in Svizzera e Cipro. Inoltre, su YouHodler, puoi depositare la tua criptovaluta o i tuoi Fiat come Euro, USD, CHF, GBP e scambiarli in criptovaluta così puoi iniziare a guadagnare interessi sui tuoi depositi. La piattaforma supporta anche ETH, BNB, BCH, LTC, XLM, DASH, XRP, REP, HT e molte altre criptovalute e token popolari. 

Iniziare a guadagnare 

Registrati a YouHodler e:

  1. Supera le verifiche richieste (KYC e AML).
  2. Deposita criptovalute su un conto con interessi crittografici YouHodler.
  3. Inizia a guadagnare.
Vuoi aumentare i tuoi guadagni con YouHodler Dual Asset?
  1. Scegli una coppia di valute dall’elenco delle risorse
  2. Seleziona la moneta in ingresso
  3. Scegli un piano di puntata
  4. Profitto
  5. Ma considera il rischio perdite sul capitale!!!
YouHodler: Asset digitali & Crypto Mining

Come funziona?

YouHodler ha un’app mobile e un’interfaccia web. Puoi scambiare criptovalute sul sito, guadagnare interessi e prendere in prestito denaro.

Per iniziare, deposita un minimo di $ 100 in un portafoglio di custodia e completa le procedure Know Your Customer (KYC). Per depositare denaro fiat (tradizionale), gli utenti devono fornire:

  1. documento d’identità con foto
  2. prova di indirizzo di casa.

YouHodler offre prestiti garantiti da criptovaluta, un conto di risparmio ad alto rendimento, staking on-chain e uno scambio per conversioni cripto-fiat e cripto-cripto.

Con YouHodler, puoi guadagnare di più sui tuoi asset crittografici depositati con i prodotti Multi HODL e Dual Asset (capitale a rischio!).

Interessi sulle Cripto

 Con interessi a lungo termine, ha senso cercare modi per guadagnare sulle tue risorse?

YouHodler gioca circa il 5% di interesse sulle alt coin e circa il 12% sulle stablecoin, a seconda della valuta. Gli interessi aumentano settimanalmente e vengono pagati nella stessa valuta: non puoi depositare Bitcoin e guadagnare interessi in dollari, ma puoi ritirare i tuoi fondi in qualsiasi momento.

Questi tassi si confrontano bene con altri prestatori di criptovalute sul mercato, ma è importante guardarsi intorno e valutare le proprie opzioni. Ad esempio, puoi guadagnare denaro su alcune criptovalute mettendole in staking (legandole per rendere sostanzialmente la rete più stabile) o fornendo liquidità (impegnando le tue monete su una piattaforma di trading per rendere il trading più fluido). Ogni opzione ha i suoi pro e contro.

Mining di YouHodler

Cloud Miner è una caratteristica unica di YouHodler un simulatore di mining di criptovalute e sistema di premi che premia gli utenti per aver completato semplici compiti. In parole semplici, è un simulatore di Mining costruito intorno all’idea di semplificare e gamificare il processo di mining di Bitcoin, senza utilizzare le risorse CPU del dispositivo dell’utente. Cloud Miner è uno strumento perfetto per ottenere benefici aggiuntivi dall’utilizzo dell’app YouHodler in una forma di gioco semplice. Vediamo cosa offre questa funzionalità, poiché ottenere profitti dal Cloud Mining YouHodler è semplice.

Con una sola MultiHODL deal, puoi beneficiare dei cambiamenti di prezzo, dell’ interesse passivo del tuo saldo e del mining di BTC senza sforzo.

Assicurati di avere abbastanza scintille:

1. Le scintille servono per estrarre i blocchi. Puoi ottenere scintille gratuite ogni giorno utilizzando il MultiHodl (capitale a rischio!).

2. Clicca semplicemente sul blocco che vuoi estrarre

Per avviare il processo di estrazione, seleziona un blocco. A questo punto, parte automaticamente un conto alla rovescia. 

3. Richiedi i bitcoin creati

Quando il conto alla rovescia è terminato, la tua ricompensa è pronta per essere riscossa. Clicca sul blocco estratto per vedere il tuo saldo aumentare. 

4. Ripeti a scadenza

Finché avrai abbastanza scintille e blocchi disponibili da estrarre, potrai ottenere ancora ricompense.

YouHodler contro Nexo

  • YouHodler fornisce servizi di prestito crittografico in diversi paesi ma non opera negli Stati Uniti. Tuttavia, la giurisdizione di Nexo si estende agli Stati Uniti.
  • YouHodler non ha un sistema di carte collegate, mentre Nexo gestisce una carta di debito/credito utilizzata in tutto il mondo ed ha una criptovaluta nativa per la sua piattaforma.
  • Mentre YouHodler può assicurare solo 150 milioni di dollari con l’assicurazione contro il crimine in pool di Ledger Vault, Nexo ha una polizza assicurativa per un importo di 775 milioni di dollari.
  • YouHodler fornisce 57 criptovalute come opzioni collaterali, mentre Nexo offre 33 monete come garanzia. Inoltre, gli utenti di YouHodler possono prendere in prestito fino al 90% del loro valore crittografico, mentre il rapporto prestito/valore di Nexo arriva al massimo al 50%.
  • YouHodler consente inoltre agli utenti di estendere la data di pagamento di un prestito in sospeso, mentre Nexo non offre tale servizio.

Sicurezza

YouHodler ha tutti i sistemi di sicurezza a livello utente che ti aspetteresti, inclusa l’autenticazione a due fattori (TFA). I clienti con più di $ 10.000 nei loro conti possono disabilitare tutte le opzioni di prelievo per una maggiore sicurezza.

YouHodler archivia le risorse dei suoi clienti in un mix di portafogli caldi e freddi. Non dice quale percentuale viene tenuta offline nella cella frigorifera, ma ha un accordo con gli esperti di sicurezza delle risorse digitali Ledger Vault. Ciò significa che le chiavi private sono protette, crittografate e non gestite dallo staff di YouHodler.

La protezione di Ledger Vault include anche 150 milioni di dollari in un’assicurazione collettiva contro la criminalità, il che significa che i clienti sarebbero coperti in caso di frode o furto. Tuttavia, come con molti scambi di criptovalute, l’assicurazione non coprirebbe i fondi dei clienti in caso di fallimento dello scambio. Il denaro in un conto di risparmio è protetto contro il fallimento bancario dall’assicurazione , ma ciò non si applica alle piattaforme crittografiche.

Infine, YouHodler afferma di far parte di diverse organizzazioni come la Blockchain Association che offrono la risoluzione delle controversie. Se un cliente si sente deluso da YouHodler, potrebbe esserci qualche ricorso.

YouHodler ha rafforzato la propria sicurezza, inclusa la protezione con password 2FA (“cosa hai e cosa sai”) per tutti i suoi utenti. Hanno anche incluso una misura di sicurezza 3FA per coloro che hanno più di 10.000 dollari nel proprio conto che consente agli utenti di disabilitare tutti i prelievi. Se è necessario un prelievo, verranno adottate ulteriori misure di verifica per realizzarlo. Tradizionalmente, la 3FA richiede una sorta di pre-autorizzazione della macchina su cui si esegue l’attività. Un certificato digitale dedicato sulla macchina è un modo comune per farlo. Non lo so se YouHodler intraprenda questa strada nella loro definizione di 3FA. Vale la pena prenderne atto.

Quando si tratta di problemi normativi, ovvero la chiusura della piattaforma da parte di qualche governo, è improbabile che ciò accada, dato il luogo in cui hanno la sede centrale.

Un punto chiave di preoccupazione è il modo in cui la piattaforma effettivamente guadagna. Anche se è possibile credere che le commissioni che raccolgono dalle transazioni degli utenti sarebbero sufficienti a coprire tutti i costi relativi alle operazioni dell’azienda, non c’è nulla nel sito che dia una chiara indicazione del loro modello di business. Alcuni dei loro concorrenti menzionano apertamente i prestiti agli investitori istituzionali.

Ciò significa che la garanzia depositata viene utilizzata come pegno per un altro prestito concesso dalla società per proprio conto. YouHodler non lo menziona ma ciò non significa che non lo stiano facendo. Sarebbe utile una maggiore trasparenza in questa materia.

Conclusioni

YouHodler è un sito legittimo che fornisce un servizio di prestito crittografico di prim’ordine. Il CEO della società YouHodler, Ilya Volkov, è un membro del consiglio della Crypto Valley Association e la società detiene una polizza assicurativa con Ledger Vault

Pro

  • Guadagna interessi sulla tua criptovaluta
  • Prendi un prestito con in cambio criptovalute a garanzia
  • Strumenti di trading avanzati
  • Rigorosi processi KYC (“conosci il tuo cliente”) e AML (“antiriciclaggio”).
  • Buon servizio clienti
  • Solido assetto giuridico
  • Tariffe competitive
  • Piattaforma facile da usare

Contro

  • Requisiti minimi di investimento
  • Mancanza di trasparenza
  • TAEG elevati sui prestiti
  • Nessuna coin nativa o interna presente
  • funzionalità di trading rischiose
  • Alte Commissioni di prelievo
  • Non disponibile negli Stati Uniti, Afghanistan, Bangladesh, Cina, Cuba, Germania, Iran, Iraq, Corea del Nord, Pakistan, Sudan, Siria, ed altri.
  • Mancanza di Carta collegata

YouHodler è uno dei principali fornitori di servizi finanziari garantiti da criptovalute in Europa. Con una storia relativamente lunga nel settore, questa piattaforma si è affermata come affidabile.

Con un portafoglio vario di prodotti e strumenti, YouHodler offre qualcosa per tutti nello spazio crittografico. Sia che tu stia cercando di aumentare il tuo reddito passivo con lo staking o di prendere in prestito denaro contro la tua criptovaluta, puoi farlo su YouHodler.

Uno dei principali svantaggi della piattaforma è la sua gamma limitata di operazioni quando si tratta di paesi al di fuori dell’Europa. Tuttavia, se risiedi in Europa o nei dintorni, hai buone possibilità di poter usufruire dei servizi di YouHodler.

Leggi anche:

Ti è stato di aiuto questo articolo? Aiuta questo sito a mantenere le varie spese con una donazione a piacere cliccando su questo link. Grazie!

Seguici anche su Telegram cliccando su questo link per rimanere sempre aggiornato sugli ultimi articoli e le novità riguardanti il sito.

Se vuoi fare domande o parlare di tecnologia puoi entrare nel nostro gruppo Telegram cliccando su questo link.

© Tecnogalaxy.it - Vietato riprodurre il contenuto di questo articolo.