Come visualizzare le storie WhatsApp di nascosto

Come visualizzare le storie WhatsApp di nascosto

In questa guida ti spiego come fare per visualizzare le storie WhatsApp di nascosto, cioè visualizzarle senza che a chi ha pubblicato la storia esca scritto che la storia è stata visualizzata da te.

Tutto ciò che bisogna fare è molto semplice e veloce. Non c’è bisogno di scaricare programmi esterni perchè andremo ad usare soltanto le impostazioni di WhatsApp.

Visualizzare le storie WhatsApp di nascosto

Per fare in modo che non esca il tuo nome tra quelli che hanno visualizzato la storia ci sono pochi semplici passi da fare.

Non fa alcuna differenza se il dispositivo sia Android, iOS o Windows Phone. L’importante è che ovviamente abbia installato WhatsApp.

Ora procedi come segue e imparerai come visualizzare le storie WhatsApp in modo anonimo.

  • Apri WhatsApp sul tuo dispositivo;
  • Recati nelle Impostazioni dell’app;
  • Clicca sulla voce Account;
  • Ora nel menù che si è aperto clicca su Privacy;
  • Disattiva Conferme di lettura;

In questo modo potrai visualizzare le storie WhatsApp di chiunque senza che la persone che ha caricato la storia venga a sapere che quella storia sia stata visualizzata da te.

Il problema è che disattivando le conferme di lettura non ti usciranno più le spunte blu nelle chat e quindi non potrai sapere se la persona alla quale hai inviato il messaggio abbia visualizzato o meno quel messaggio.

Ma fortunatamente c’è una soluzione anche a questo che però potrebbe essere fastidioso a lungo andare. Per poter visualizzare le spunte blu e allo stesso tempo visualizzare le storie in modo anonimo su WhatsApp bisogna usare degli stratagemmi. Cioè bisogna fare in modo di aggirare la cosa. Come? Disattivando e riattivando le conferme di lettura ogni volta. Lo so, è noioso e fa perdere molto tempo a lungo andare ma al momento è l’unica soluzione possibile.

Oppure se non vuoi stare sempre li a disattivare e riattivare le conferme di lettura, fai una scelta definitiva: spunte blu o visualizzazione della storia.

Leggi anche il nostro articolo Come avere Spotify gratis su iOS senza PC/JB e Come avere Spotify gratis su Android senza PC/Root.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *