Il nuovo Vernee Thor è il primo smartphone dell’azienda cinese che ha deciso di mettere lo smartphone sul mercato ad un prezzo veramente economico, infatti la cifra per cui viene venduto  è di  €99.

La confezione contiene lo smartphone, manualistica, Caricatore da 2 Ah e cavo usb / micro-usb.

verneethor

Il telefono è composto da plastica (leggermente gommata) e vetro leggermente curvato ai lati che in fin dei conti rende questo smartphone molto bello da tenere in mano.

Reparto telefonico ottimo visto che è sia dual-sim con 4G attivabile switchabile, ed ha anche la banda 800 MHz ( solitamente non presente sui telefoni provenienti dall’asia), volume in cassa auricolare abbastanza buono, nella cassa stereo mancano i bassi ma ha un volume alto il che è una fortuna visto che è posta nella parte inferiore.

Una pecca di questo smartphone è il software che purtroppo non è personalizzato e troviamo sia app vecchie e sono presenti bug ma non tantissimi come sugli altri smartphone con rom Mediatek.

La parte forte di questo Vernee Thor è la parte fotografica visto che tra tutte è quella che spicca di più visto che scatta buone foto e gira dei bei video.

Di difetti anche lui ne ha, è vero è presente il sensore di impronte digitali ma funziona male visto che prende all’incirca 4 volte su 10, il software che è quello stock delle rom Mediatek che presenta tanti bug ma ha anche un punto molto forte in suo favore, il prezzo che è di soli 99 euro che lo fa arrivare ad un rapporto qualità/prezzo molto buono.

Ecco le specifiche tecniche del Vernee Thor:

Spessore: 7,9 millimetri
Peso: 140 grammi
Sistema Operativo: Android Marshmallow 6.0 con rom mediatek
Display: 5 pollici HD IPS
Led di notifica: non presente
Processore: MediaTek MT6753
Ram: 3 GB
Memoria interna: 16 GB espandibile tramite micro-sd
Fotocamera: Anteriore 5 Megapixel Posteriore 13 Megapixel
Videocamera: Anteriore HD Posteriore Full HD
Batteria: 2800 mAh
Scanner biometrico: presente, posteriormente

Leggi la nostra recensione su Honor 5C