Negli ultimi mesi Whatsapp ha lavorato molto per aggiornare la propria applicazione in modo da renderla sempre più ottimizzata. Pochi giorni fa sono state presentate le novità che renderanno questa famosa applicazione più dettagliata.

Andiamo quindi a vedere quali sono queste nuove funzioni che presto rilascerà Whatsapp.

Nuove funzioni

Le funzioni che tra pochi giorni saranno rilasciate da Whatsapp sono due:

Prima funzione

La prima funzione è molto utile per chi invia molte foto/video. Infatti, questa funzione ci permette di inviare più velocemente le foto o i video.

Grazie a questo sistema di invio velocizzato, sarà possibile inviare fino a 12 foto contemporaneamente in modo veloce senza aspettare molti secondi in base alle dimensioni dei file e alla vostra connessione.

Inizialmente, questa funzione sarà disponibile solamente agli utenti che utilizzano un dispositivo IOS, mentre per chi utilizza un dispositivo con sistema operativo Android dovrà aspettare ancora qualche mese, perchè la funzione è ancora in fase di test.

Seconda funzione

La seconda funzione che rilascerà tra pochi mesi Whatsapp è anch’essa molto utile per molte persone, ma come ogni cosa, ha dei pregi e dei difetti.

Una volta che andremo a inoltrare un messaggio che abbiamo ricevuto, tutti gli utenti che sono in quella chat vedranno che il messaggio inviato da me è stato inviato precedentemente da un’altra persona.

Come ho già detto, questa seconda funzione non sarà disponibile tra pochi gioni, ma molto probabilmente tra qualche mese.

La società Whatsapp sta già lavorando su futuri aggiornamenti che faranno diventare questa applicazione sempre più professionale.

Leggi anche i nostri articoli Come scaricare After Effects 2018 gratis per sempre, Cerca Come acquistare prodotti originali con 80% di sconto, Come scaricare Logic Pro X gratis (ultima versione 10.4.1), Come avere Spotify Premium gratis su Android (Fine Marzo 2018), COME SCARICARE WHATSAPP MODDATO (VERSIONE 6.30) e Confronto Honor 10 vs iPhone X.