Buongiorno cari lettori di Tecnogalaxy, oggi vi andremo a parlare dei 5 migliori videogiochi NFT play-to-earn, in cui puoi guadagnare giocando.

Esistono numerosi modi per guadagnare denaro sul mondo digitale, ma niente è più divertente e facile dei giochi NFT basati su blockchain. I token non fungibili, come sappiamo, sono risorse digitali costruite su una rete blockchain. Poiché si trova su una blockchain, la proprietà dell’NFT è archiviata in modo sicuro sul registro digitale. Pertanto, elimina gli intermediari e le minacce che ne derivano.

di questa incredibile tecnologia ai gioco ha creato un nuovo significato di guadagno online.

In che modo nei giochi NFT si fanno soldi?

Gli NFT sono noti per la loro capacità di essere unici e facilmente negoziabili. Pertanto, l’aggiunta degli NFT al mondo dei giochi apre le porte a vaste opportunità di monetizzazione. Le piattaforme di gioco esistono da molti decenni e continuano a seguire la stessa strada in termini di monetizzazione. I giocatori non hanno mai l’opportunità di guadagnare giocando ai loro giochi preferiti, sono sempre stati gli sviluppatori a farne una fortuna. Le uniche eccezioni sono i giochi che pagano di più grazie all’RTP ascensore. Questo è stato un problema in aumento per un po’ ed è stato risolto con l’aiuto degli NFT e ha aperto le porte per il gioco imminente per guadagnare giochi NFT.

Questi tipi di giochi sono costruiti con una rete blockchain e le risorse di gioco del gioco sono rappresentate come NFT. I giocatori giocano e completano i livelli o vincono battaglie, qualunque risultato programmato per un gioco sia stato completato, i giocatori riceveranno NFT o potranno acquistarli. Questi NFT vengono scambiati su mercati secondari e vengono liquidati.

I 5 migliori giochi per guadagnare NFT:

Axie Infinity

Axie Infinity è un gioco blockchain ispirato alla serie di giochi Pokemon. Questo gioco è considerato uno degli ultimi giochi a guadagnare giochi di investimento NFT. Ha aperto la strada a numerosi giocatori per riuscire a monetizzare. Axie Infinity è un gioco in cui i potete allevare e acquistare mostri chiamati Axies e consentire loro di combattere tra loro contro vari giocatori.

Gods Unchained

Gods Unchained è un gioco di carte collezionabili molto popolare. Questo è un gioco NFT basato sulla strategia in cui le carte fornite nel gioco sono sotto forma di NFT. Le carte collezionabili fornite nel gioco possiedono un valore reale basato su un token chiamato token GODS.

Splinterlands

Splinterlands è un altro tipo di videogioco famoso per il suo gameplay innovativo e l’incredibile utilizzo dell’ecosistema play-to-earn. Questo gioco NFT si basa sull’efficienza di una rete blockchain chiamata HIVE. Il fulcro di questo gioco è combattere contro vari mostri e vincere risorse basate su NFT che vengono scambiate su numerosi mercati secondari.

Sandbox

La Sandbox è l’ultima voce nel settore dei giochi blockchain. Questo gioco è ampiamente noto per le sue due varianti di gioco mobile di successo; Sandbox (2011) e Sandbox Evolution (2016). Questo è uno dei giochi più popolari a causa del suo elevato volume di download su dispositivi iOS e Android.

Alien Worlds

Alien Worlds è un’aggiunta impressionante. Questo è un gioco basato sul metaverso che ha la capacità di essere costruito su numerosi blockchain come Ethereum, WAX e Binance Smart Chain. Il nucleo di questo gioco si basa sul concetto di esplorazione e mining. Ciò porta alla scoperta di token unici basati su risorse in-game che vengono scambiati su mercati secondari.

Conclusione

Al momento, questi videogiochi play-to-earn si sono presentati come una delle forze più dominanti nello spazio crittografico. Finché il concetto di blockchain è in aumento, si prevede che questi progetti tenderanno a raggiungere livelli sbalorditivi nel prossimo futuro. Pertanto, sfruttare questa nuova opportunità è il modo migliore per godere di maggiori ricompense e premi in futuro.

Leggi anche:

Ti è stato di aiuto questo articolo? Aiuta questo sito a mantenere le varie spese con una donazione a piacere cliccando su questo link. Grazie!

Seguici anche su Telegram cliccando su questo link per rimanere sempre aggiornato sugli ultimi articoli e le novità riguardanti il sito.

Se vuoi fare domande o parlare di tecnologia puoi entrare nel nostro gruppo Telegram cliccando su questo link.

© Tecnogalaxy.it - Vietato riprodurre il contenuto di questo articolo.