Impara, investi e guadagna fino al 12% di interesse sulle valute digitaliStableHouse è una piattaforma incentrata sulle persone che consente a tutti di godere di elevati rendimenti di interesse sulle criptovalute

Ha stretto partnership con leader del settore come Coinbase Ventures, XBTO e investitori di alto livello. 

La piattaforma è protetta e dispone di un’infrastruttura di livello istituzionale. La Bermuda Monetary Authority (BMA) la autorizza e la regola sui mercati. 

I tassi di mercato sono altamente competitivi per acquistare Bitcoin, Ethereum e un’ampia varietà di Stablecoin a ottimi prezzi. Inoltre non ricevi alcuna commissione. Uno sbalorditivo rendimento percentuale annuo del 12% (APY) può essere guadagnato su depositi in USD fino a $ 500.000. 

Offrono anche una tariffa fissa del 6,5% su Bitcoin ed Ethereum.

StableHouse si definisce come il luogo sicuro per guadagnare alte % di rendita sulle Cripto.

Società regolamentata e intuitiva con sicurezza da rendere facile la crescita finanziaria di tutti.

Promo in corso

Ricevi un premio ogni volta che tu o un nuovo amico apre un conto con StableHouse, effettuando un deposito minimo di 105$ tramite il Link Segnala AMICO di StableHouse.

Come ricevere il Bonus in 4 mosse:

  1. Registrati e segnala gli altri tramite il Link StableHouse verifica l’identità facendo un selfie e foto fronte/retro di un qualsiasi documento.
  2. Apri un conto StableHouse con documenti verificati (va bene anche la carta d’identità cartacea).
  3. Effettua il deposito di almeno 105$ prima del 30 aprile 2022 e sul deposito guadagni una percentuale di interessi annuali fino al 12% (pagata settimanalmente). Per economicità consiglio di trasferire USDT o in USDC da FTX , Nexo o altri Exchange senza commissioni o comunque a basse fees.
  4. Sarà necessario tenere il deposito sulla piattaforma per almeno 30 giorni.


Ecco scoperto il modo per avere 40 dollari USDC da una piattaforma CeFi di cryptovalute simile a Nexo, Celsius Network, BlockFi, …per farsi conoscere ha proposto una promo molto interessante!

Usando il Link:

se depositi da 501$ a 1000$ avrai 90$ di bonus (50 + 40)
se invece depositi sopra a 1001$ riceverai 140$ di bonus (100 + 40)

Commissioni di prelievo per ogni Coin circa 10$ visto l’uso della rete ERC20.

Autorizzazione di Sicurezza

La piattaforma si prende cura dei tuoi beni in modo sicuro.

Qualunque cosa tu abbia in mente, il team competente e reattivo è qui per rispondere alle tue domande.

StableHouse è autorizzata a condurre attività di asset digitali dall’Autorità monetaria delle Bermuda.

Sperimenta dove conta

Hanno relazioni di lunga data con investitori fidati e attingono alla loro vasta esperienza di leader nello spazio delle criptovalute per consentire ad altri di investire, imparare e guadagnare più facilmente.

StableHouse: alti rendimenti sulle valute digitali

Supportato da esperti Investitori fa andare oltre le criptovalute con Elevati rendimenti di interesse.

Facile accesso al denaro

Preleva sul tuo conto corrente bancario o trasferisci su un altro portafoglio crittografico, il tutto premendo un pulsante. Tutti gli interessi della settimana precedente pagati direttamente in conto.

StableHouse: alti rendimenti sulle valute digitali

Come funziona?

StableHouse semplifica il modo in cui guadagni. Investitori fidati rimborsano con interessi più elevati ciò che prendono in prestito. I partner effettuano investimenti strategici e ponderati in una gamma di classi di attività per creare maggiore valore sulle tue partecipazioni.

Ottieni il massimo dalle tue crypto a tassi di mercato competitivi.

Sicurezza

Garantire che le risorse crittografiche rimangano completamente protette è la mission dei StableHouse. Collaborano per questo con la società di sicurezza Fireblocks per archiviare il 95% delle risorse digitali utilizzando portafogli MPC isolati dall’hardware.

Rigorosi test di sicurezza dell’infrastruttura e delle applicazioni per evitare punti deboli non rilevati.

ScamAdviser il partner nella lotta contro le Truffe lo classifica con un punteggio di sicurezza 90/100:

StableHouse: alti rendimenti sulle valute digitali

Protezione account: standard del settore come 2FA e verifica e-mail con ogni transazione.

StableHouse, società fintech con sede alle Bermuda, consente agli utenti di iniziare a fare trading e investire in un’ampia gamma di criptovalute e stablecoin.

Ha affermato di offrire tassi trasparenti e sostenibili con limiti più elevati su depositi piccoli e grandi, nonché nessun legame, termini chiari e rendimenti ad alto interesse, ha aggiunto che un tasso di lancio del 12% è disponibile su qualsiasi Deposito FIAT di stablecoin basati su fino a $ 100.000 in dollari USA equivalenti, con interessi pagati.

Michael Chauliac, presidente di StableHouse, ha dichiarato: “La nostra missione è consentire a tutti di beneficiare del nuovo mondo della finanza, rendendolo più facile da capire e da cui trarne vantaggio.

“Riteniamo che la tecnologia crittografica trasformerà fondamentalmente la finanza in meglio. In quanto tale, la nostra visione è quella di fondere le criptovalute con la finanza quotidiana e agire come uno spazio sicuro in cui chiunque possa raggiungere la crescita finanziaria”.

Dati al sicuro

Quando crei il tuo account, serve fornire e verificare i tuoi dati personali. La privacy è tutelata e protetta da Onfido, azienda leader nella verifica dell’identità, per mantenere tutto al sicuro.

Ricevi il pagamento degli interessi ogni venerdì.

L’incasso va sul tuo conto bancario in qualsiasi momento.

Zero commissioni tranne quelle di rete e zero problemi. Solo criptovalute ai migliori prezzi.

Fondata dal team della società finanziaria di criptovalute XBTO, StableHouse ha affermato che la sua leadership include esperti in market-making e gestione patrimoniale.

Philippe Bekhazi, amministratore delegato di StableHouse e XBTO, ha dichiarato: “StableHouse sta reinventando il trading di asset digitali per gli utenti attraverso un approccio più personale.

Vogliamo eliminare il rumore e il gergo e rendere l’investimento in asset digitali semplice, sicuro e gratificante. “Crediamo fermamente che l’approccio di StableHouse al trading di asset digitali offrirà maggiori opportunità di rendimenti ad alto interesse.

Soprattutto, vogliamo che tutti gli utenti si sentano a proprio agio, sicuri e informati quando effettuano investimenti in risorse digitali”.

StableHouse.io dichiara che i suoi standard di sicurezza e conformità garantiscono che i fondi siano archiviati con un elevato grado di protezione.

“Man mano che le stablecoin proliferano e i partecipanti al mercato scelgono di prendere in prestito e prestare in prodotti crittografici nativi, Stablehouse sarà una piattaforma leader per le transazioni finanziarie e il punto di ingresso preferito per i mercati internazionali delle criptovalute”.

Le attività commerciali consentite dalla società operano come attività di fornitore di servizi di pagamento che utilizzano risorse digitali che includono la fornitura di servizi per il trasferimento di fondi e operano come scambio elettronico.

Conclusioni

Seppur molto simile alle precedenti Nexo, BlockFi ,..questa StableHouse risulta molto più scarna nella grafica e con un livello di coinvolgimento utente meno accattivate, mancando oltretutto di App dedicata.

Nonostante la poca cura nei dettagli, si porta in vetta tra le piattaforme che offrono servizi concorrenziali con tassi di interesse elevati. Ottima la promo in corso , giuste le commissioni di cambio..

Alte risultano le fees (commissioni) di invio su rete ERC20 ad altri wallet come Binance, Houbi , Ftx, …

Le criptovalute sono strumenti speculativi volatili che comportano rischi. Le performance sono imprevedibili, e il passato non è garanzia del futuro. Considera i rischi e investi solo ciò che sei diposto a perdere, e non in base alle info di quest’articolo che escludono il blog Tecnogalaxy e l’autore dalle responsabilità su possibili perdite.

Leggi anche:

Ti è stato di aiuto questo articolo? Aiuta questo sito a mantenere le varie spese con una donazione a piacere cliccando su questo link. Grazie!

Seguici anche su Telegram cliccando su questo link per rimanere sempre aggiornato sugli ultimi articoli e le novità riguardanti il sito.

Se vuoi fare domande o parlare di tecnologia puoi entrare nel nostro gruppo Telegram cliccando su questo link.

© Tecnogalaxy.it - Vietato riprodurre il contenuto di questo articolo.