Come avere Spotify gratis su iOS senza PC JailBreak gratis senza programmi

Come avere Spotify gratis su iOS senza PC/JB

In questa guida ti spiego come fare per avere Spotify gratis su iOS, quindi su iPhone, iPad e iPod senza usare il PC e senza avere il jailbreak. Il tutto sarà fatto in modo semplice, veloce e gratuito.

Dopo aver visto quali sono i vantaggi di Spotify Premium, ti sarà sicuramente venuta voglia di averlo sul tuo iDevice. Se al posto di pagare quella cifra irrisoria (per il prezioso servizio che offrono) vuoi avere Spotify gratuitamente su iOS di seguito scoprirai come fare.

Prima di iniziare la guida ci tengo a precisare che tutto ciò che leggerai in questa guida sarà al solo scopo illustrativo. Se il prodotto ti piace compralo supportando gli sviluppatori.

Per poter usare le funzioni di Spotify Premium su iOS ci sono due vie principali.

Spotify gratis su iOS: Metodo 1

La prima, che è quella meno illegale consiste nel creare account su Spotify usando email diverse ogni mese e iscriversi al mese di prova gratuito.

Per creare un account su Spotify vai a questo link e clicca su Iscriviti. Inserisci tutti i dati che vengono richiesti. Accedi con l’account creato dall’app Spotify che puoi scaricare gratuitamente dall’App Store. Ora cerca la voce che ti permette di iscriverti al mese di prova gratuito e potrai usare Spotify Premium gratis su iOS. Il problema è che dovresti eseguire questa procedura ogni mese cambiando sempre email in fase di registrazione. Come cosa non è male considerando che non si perde molto tempo, tuttavia potrebbe essere scocciante. Per questo esiste un metodo alternativo che ti descrivo nel seguente paragrafo.

Spotify gratis su iOS: Metodo 2

Con questo metodo 2 potrai avere Spotify sempre usando lo stesso account ma non si può usare l’app ufficiale di Spotify. Per la riuscita della guida bisogna usare un app moddata per poter avere le funzioni di Spotify Premium gratis su iOS.

Prima di iniziare, vai nelle impostazioni di iOS, recati sulla voce Generali e scorri fino a trovare Gestione profili e dispositivo. Se non lo trovi puoi saltare questo passaggio. Se invece hai dei profili installati sul tuo dispositivo iOS eliminali.

Dopo fatto questo segui questa guida che ti permetterà di non far scadere il certificato del profilo dell’app crackata di Spotify.

Dopo aver eseguito tutta la guida collegati a questo link e clicca su download situato in basso. Inizierà il download e installazione di Spotify.

Al termine recati su ImpostazioniGeneraliGestione profili e dispositivo.

Noterai che sarà presente una nuova voce. Cliccaci sopra e poi clicca su Autorizza App;

Se non ne hai uno registra un account Spotify su spotify.com.

Apri l’app Spotify scaricata in precedenza e accedi con il tuo account Spotify.

Nel caso in cui l’app si apra ma non è usabile perchè viene mostrato un popup, bisogna scaricare un’altra app. Quest’app da scaricare si chiama TuTu Helper ed è possibile reperirla tramite questo link. Per installarla bisogna fare allo stesso modo di Spotify, compreso il passaggio dell’autorizzazione del profilo. TuTu Helper è un vero e proprio store come App Store; La differenza è che su TuTu Helper vengono fornite soltanto app moddate e tutte che richiedono l’autorizzazione del profilo. Solitamente i certificati dei profili di queste app scadono dopo massimo due settimane ma se hai effettuato correttamente la guida linkata prima non dovresti avere problemi.

Ora hai le funzioni di Spotify Premium su iOS gratuitamente con l’unica limitazione che non potrai scaricare le canzoni.

Leggi anche il nostro articolo Come scoprire le credenziali Facebook.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *