Ti sei mai chiesto se è possibile guadagnare online veramente? Insomma diciamolo, chiunque vorrebbe guadagnare online stando davanti al computer. Non è così?

Beh se ti trovo in questa guida è proprio per questo motivo! Hai deciso di provare a guadagnare online.

Esistono vari metodi di guadagno online, ad esempio aprire un blog, aprire un canale youtube, questi richiedono molto tempo prima di racimolare qualcosa. Ma ci sono altri servizi, siti web, che ti offrono la possibilità di guadagnare rispondendo a qualche domanda o semplicemente mettendo gli orari di apertura dei negozi della vostra città! Ti sembrerà assurdo ma è così!

Se vuoi sapere come guadagnare online stando davanti al computer sappi che non esistono metodi ”veloci e immediati”! Servirà pazienza, ma non troppa!

Il primo metodo di guadagno sono i sondaggi! In poche parole vi sono dei siti web che inviano a te un sondaggio, che può parlare di qualsiasi argomento, e tu dovrai rispondere ad esso.

Ho provato vari siti e sono giunto alla conclusione: Solo due siti web offrono un guadagno!

Come guadagnare con i sondaggi

Sto parlando di Globaltestmarket.com

Il procedimento di iscrizione è facile: basta nome cognome ed un indirizzo di posta elettronica dove vi arriveranno i sondaggi da compilare.

Una volta iscritti recatevi nella vostra pagina dedicata

Questo è la home del tuo account, come noti vi sono dei sondaggi che riguardano la salute, i trasporti.Ti consiglio di rispondere ad essi. Il sito crea un tuo database al fine di aumentare la quantità di sondaggi! quindi adesso non ti resta che aspettare l’arrivo di sondaggi

Una volta concluso un sondaggio ti verranno accreditati immediatamente dei ”lifepoints”, questi crediti variano da sondaggio a sondaggio. Per scoprire quanti lifepioints possiedi recati in ”premi” (posto nella barra in alto). In questa pagina avrai una visione dei tuoi lifepoints!

Se hai raggiunto un buon numero di crediti, scendi in basso,sempre nella sezione premi, e clicca su ”riscatta”. Qui ti verranno proposti vari premi che vanno da un buono amazon a un accredito su PayPal e molti altri!

Io stesso ho ritirato un premio ossia un accredito su paypal di 5 euro (costo di 600lifepoints). Il pagamento avviene entro 3 giorni lavorativi!

Insomma niente male!

Perchè non ti iscrivi anche tu?

Questa guida è conclusa ma se vuoi scoprire come nascondere una cartella e renderla invisibile clicca qui