Ti è stato chiesto di trasformare file PDF in JPG? Non disperarti, con pochi semplici passaggi, vedrai come convertire file PDF, senza programmi e molto velocemente!

Come convertire file PDF in JPG

Per convertire un file PDF in JPG non dovrai fare altro che recarti sul sito ilovePDF, un servizio online che si occupa di convertire un file PDF in numerosi formati!

Bene, non ti resta che cliccare su seleziona file (il programma ti permette di selezionare file presenti sul tuo PC ma anche sui Cloud quali Dropbox o Google Drive) e recati nella directory in cui hai il file da convertire.

Adesso il programma ti chiede se vuoi estrapolare SOLO le immagini presenti nel file oppure convertire tutte le pagine in JPG, nota bene che il programma creerà quanti file JPG quante sono le pagine del file.

Bene ora è tutto in discesa! Non ti resta che selezionare uno dei due percorsi e il sito trasformerà in automatico i file!

Per scaricare clicca su “scarica le immagini JPG” e ti scaricherà un file compresso .zip in cui ci sarà il tuo file convertito!

Il programma inoltre ti permette di creare un link da poter condividere con parenti o amici oltre che di salvarlo su Google Drive e Dropbox.

Insomma convertire file PDF in JPG è stato veramente semplice, non trovi?

Leggi anche:

Ti è stato di aiuto questo articolo? Aiuta questo sito a mantenere le varie spese con una donazione a piacere cliccando su questo link. Grazie!

Seguici anche su Telegram cliccando su questo link per rimanere sempre aggiornato sugli ultimi articoli e le novità riguardanti il sito.

Se vuoi fare domande o parlare di tecnologia puoi entrare nel nostro gruppo Telegram cliccando su questo link.

© Tecnogalaxy.it - Vietato riprodurre il contenuto di questo articolo.