ATTENZIONE! È STATA CREATA UNA NUOVA GUIDA PIÙ FUNZIONANTE PER PROGRAMMI ADOBE GRATIS 2018.

PER ATTIVARE ADOBE 2018 GRATIS SU WINDOWS CLICCA SU QUESTO LINK.

PER ATTIVARE ADOBE 2018 GRATIS SU MAC CLICCA SU QUESTO LINK.

 

Altrimenti continua a leggere questa guida ma non  funzionerà con la nuova versione di Adobe.

 

In questo articolo ti spiego come scaricare e installare tutti i programmi Adobe gratis sul PC e Mac. Non è difficile come credi, bastano un paio di passi da compiere e ti ritroverai tutti i programmi Adobe che hai sempre desiderato. Questa guida è valida anche per i programmi Adobe più famosi come Photoshop, Illustrator, Muse, InDesign, Premiere Pro e molto altro.

Programmi Adobe gratis

La parte iniziale della guida è uguale sia per PC che per Mac.

Prima di iniziare, se ti interessa soltanto installare Photoshop 2018 clicca su  questo link per leggere una guida dedicata solo per installare Photoshop 2017 gratis!

Per iniziare vai su questo link per scaricare Adobe Creative Cloud, l’applicazione che userai per scaricare i programmi Adobe. Una volta giunto sulla pagina compila quanto richiesto ed accedi con il tuo account Adobe o creane uno nuovo.

A download completato apri Adobe Creative Cloud e aspetta che finisca il processo di caricamento per scaricare i file necessari al funzionamento. Quando il programma si sarà avviato accedi di nuovo con il tuo account Adobe e nella sezione App scorri fino a trovare il programma da te desiderato e clicca su Prova. Così inizierà il download del programma da te selezionato. ATTENZIONE! Quando sarà finito il download non cliccare su Inizia Prova. Clicca sulla parte destra in alto di Adobe Creative Cloud e seleziona Esci.

Programmi Adobe gratis su PC

Collegati a questo link per scaricare la crack per i prodotti Adobe per Windows.

A download terminato estrai il file zip e avvia adobe.snr.patch-painter. Seleziona il prodotto da te scaricato facendo attenzione alla versione del tuo sistema operativo (32 bit o 64 bit). Dopo aver individuato la voce giusta cliccaci sopra e poi clicca su Patch in basso a destra. Ti uscirà una finestra e vai su C:\Programmi\Adobe\NOME PROGRAMMA INSTALLATO , clicca sul file amtlib.dll e poi su OK. Ora potrai utilizzare semplicemente il tuo programma Adobe senza limitazioni facendo attenzione a non cliccare mai su Inizia Prova nel programma Adobe Creative Cloud e facendo la precedente operazione per ogni programma che tu voglia installare.

 

Programmi Adobe gratis su MAC

Collegati a questo link per scaricare la crack per i prodotti Adobe per Mac.

A download terminato avvia Adobe Zii e clicca sul pulsante PATCH OR DRAG. Il programma inizierà da solo a craccare tutti i prodotti Adobe che trova installati nel computer. Ora potrai utilizzare semplicemente il tuo programma Adobe senza limitazioni facendo attenzione a non cliccare mai su Inizia Prova nel programma Adobe Creative Cloud e facendo la precedente operazione per ogni programma che tu voglia installare.

 

E’ TUTTO A SCOPO ILLUSTRATIVO, NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA’ NELL’USO CHE NE FARETE.
SE IL SOFTWARE VI PIACE DAVVERO COMPRATELO, SOSTENENDO GLI SVILUPPATORI !!