In questo articolo andremo a vedere come scaricare e attivare Adobe CC 2020 gratis sia per Windows che per Mac. Il tutto completamente gratis in pochi semplici e veloci passi.

Con questa guida si potranno continuare a fare gli aggiornamenti come le normali versioni tramite Adobe Creative Cloud. In questo modo avrai sempre l’ultima versione di Adobe 2020 gratis.

La prima parte della guida è simile sia per Windows che per Mac quindi proseguiamo con la spiegazione per scaricare e installare tutti i programmi della suite Adobe CC 2020 gratis su Windows e Mac.

Scaricare i programmi della suite Adobe CC 2020

Per scaricare i programmi della suite di Adobe CC 2020 gratis bisogna andare sul sito ufficiale di Adobe e scaricare Adobe Creative Cloud.

Dopo aver completato il download di Adobe Creative Cloud bisogna aprire il file appena scaricato (chiamato Creative_Cloud_Set-Up) ed effettuare il login con un account Adobe già esistente o appena creato (consigliato).

Quando l’installazione sarà completata ci si troverà una finestra dalla quale è possibile scaricare tutti i prodotti Adobe. Per scaricare i programmi bisogna cliccare sulla voce Tutte le app e cliccare su Prova accanto al nome del programma che si vuole scaricare.

In questo modo inizierà il download del programma da noi selezionato. I tempi del download variano ovviamente a seconda della nostra connessione.

MOLTO IMPORTANTE! Dopo aver terminato il download NON cliccare su Avvia versione di prova e NON aprire il programma da te scaricato.

Quando hai finito di scaricare il programma da te desiderato vai su Opzioni e togli la spunta a “Avvia Creative Cloud all’accesso“. Dopo aver fatto ciò chiudi Adobe Creative Cloud cliccando su File e poi su Esci da Creative Cloud.

Ora possiamo scoprire come avere Adobe CC 2020 gratis! La guida sarà divisa in due parti. La prima sarà dedicata alla procedura per Windows e la seconda è dedicata al sistema operativo di Apple, macOS.

Attivare Adobe CC 2020 gratis

Per attivare i prodotti della suite Adobe CC 2020 su Windows e Mac è molto semplice.

Questa procedura è completamente legale.

Il primo passo da compiere è avviare la versione di prova di 7 giorni. Inserisci i tuoi dati e partirà la versione di prova del programma da te scaricato che durerà una settimana. Al termine della prova sarai in grado di poter capire se questo software è ciò che fa per te e se ne vale la pena di spendere i tuoi soldi per un abbonamento al software.

Solitamente i vari programmi hanno un prezzo di circa € 20-25 al mese.

Puoi vedere i prezzi e vari abbonamenti disponibili tramite il sito ufficiale di Adobe.

Se vuoi sapere come avere i vari prodotti della suite completamente gratis unisciti al nostro gruppo Telegram e verrai aiutato.

Ora hai finalmente i prodotti della suite Adobe CC 2020 gratis su Windows e Mac!

Leggi anche:

Ti è stato di aiuto questo articolo? Aiuta questo sito a mantenere le varie spese con una donazione a piacere cliccando su questo link. Grazie!

Seguici anche su Telegram cliccando su questo link per rimanere sempre aggiornato sugli ultimi articoli e le novità riguardanti il sito.

Se vuoi fare domande o parlare di tecnologia puoi entrare nel nostro gruppo Telegram cliccando su questo link.

© Tecnogalaxy.it - Vietato riprodurre il contenuto di questo articolo.