Oggi vediamo assieme come scaricare e craccare Camtasia Studio 9. Di che cosa sto parlando, mi starai chiedendo. Camtasia studio è un noto programma di editing video, ossia per modificare, abbellire o semplicemente ‘’aggiustare’’ un video!

Se sei qui è chiaro che hai bisogno della guida per poter usufruire del programma in maniera illimitata e del tutto gratuita!

QUESTA GUIDA E’ AL SOLO SCOPO ILLUSTRATIVO, NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITÀ NELL’USO CHE NE FARETE.

SE IL SOFTWARE VI PIACE DAVVERO COMPRATELO, SOSTENENDO GLI SVILUPPATORI

È un procedimento davvero facile e veloce e te lo dimostro subito!

Innanzitutto recati sul sito ufficiale di Camtasia e al centro della pagina clicca sul pulsante: ‘’free trial’’, scaricherà la versione di prova della durata di 30 giorni, seleziona la piattaforma: Windows o Mac ( Questa guida riguarda esclusivamente Windows) e scrivi una mail per ricevere offerte da parte di camtasia o per ulteriori informazioni; Se non vuoi scrivere una mail ti basterà cliccare in basso a sinistra la tua piattaforma e ti scaricherà il software immediatamente.

Installare Camtasia Studio 9

Per installare Camtasia studio 9 basta che clicchi sul file appena scaricato (pesa circa 400MB), seguire la procedura di installazione, molto semplice per cui non mi dilungo assai!

Una volta installato il software Camtasia Studio 9 non devi assolutamente aprirlo o dovrai ripetere la procedura di installazione di nuovo.

Craccare Camtasia Studio 9

Per craccare Camtasia Studio 9 recati su questo link e clicca su ‘’scarica’’.

Mi raccomando di togliere la protezione dell’antivirus per 10 minuti, tempo dell’installazione! (non è un virus ma nonostante ciò l’antivirus blocca questo tipo di file per ridurre la possibilità di craccare programmi).

Una volta aperto il file .rar ti ritroverai con questa cartella:

Per craccare il software ti basterà spostare il file ‘’camtasia 9 patch.exe’’ sul desktop e avviarlo in modalità amministratore (tasto destro sull’icona della patch e cliccare su ‘’esegui come amministratore’’). Ti apparirà una finestra simile:

È davvero semplice, sopra in alto a destra clicca su ‘’patch’’ e automaticamente Camtasia studio 9 sarà craccato! Se il procedimento è andato a buon fine il pulsante ‘’patch’’ sarà diventato color verde con scritto ‘’PATCH OK!’’:

Come vedi è stato davvero facile non trovi?

Per oggi è tutto, se vuoi sapere come scaricare e craccare sony Vegas Pro 15 clicca qui!