Oggi vediamo assieme come scaricare gratis Camtasia Studio 9. Di che cosa sto parlando, mi starai chiedendo. Camtasia studio è un noto programma di editing video, ossia per modificare, abbellire o semplicemente ‘’aggiustare’’ un video!

Se sei qui è chiaro che hai bisogno della guida per poter usufruire del programma in maniera illimitata e del tutto gratuita!

 

È un procedimento davvero facile e veloce e te lo dimostro subito!

Innanzitutto recati sul sito ufficiale di Camtasia e al centro della pagina clicca sul pulsante: ‘’free trial’’, scaricherà la versione di prova della durata di 30 giorni, seleziona la piattaforma: Windows o Mac ( Questa guida riguarda esclusivamente Windows) e scrivi una mail per ricevere offerte da parte di camtasia o per ulteriori informazioni; Se non vuoi scrivere una mail ti basterà cliccare in basso a sinistra la tua piattaforma e ti scaricherà il software immediatamente.

Installare Camtasia Studio 9

Per installare Camtasia studio 9 basta che clicchi sul file appena scaricato (pesa circa 400MB), seguire la procedura di installazione, molto semplice per cui non mi dilungo assai!

Una volta installato il software Camtasia Studio 9 avvia il programma, Avrai la bellezza di 30 giorni gratuiti di camtasia studio 9!

Se, dopo i 30 giorni, vuoi rinnovare recati nella sezione ”acquista”sul programma o direttamente sul sito ufficiale di camtasia!

 

Per oggi è tutto, se vuoi sapere come scaricare e craccare sony Vegas Pro 15 clicca qui!