A partire dal suo lancio ufficiale avvenuto al MWC 2016 di Barcellona durante l’evento  il nuovo Samsung Galaxy S7 è stato oggetto di numerose attenzioni poiché è considerato lo smartphone più completo mai realizzato fino ad ora da Samsung.

Cos’ha di speciale il Samsung Galaxy S7

Infatti, dispone di un display davvero luminoso ed eccezionale grazie alla tecnologia Super AMOLED, garantisce delle prestazioni di alto livello per via del potente Exynos 8890, riesce ad offrire una potenza che ricopre sicuramente il giorno stress per merito della batteria da ben 3000 mAh e consente di scattare foto davvero al top grazie alla fotocamera Dual Pixel da 12 megapixel. Anche la presenza di Android Marshmallow con la nuova TouchWiz UI completamente ridisegnata ha fatto sì che questo dispositivo garantisca delle prestazioni invidiabili mai raggiunte in precedenza dalla società.

Il miglior smartphone

La settima generazione della gamma s si è esibita molto bene sul mercato e sicuramente questo garantirà un trimestre eccezionale per l’azienda sudcoreana che dovrebbe migliorare le vendite grazie alla sua nuova ammiraglia affiancata dalla variante curva Galaxy S7 Edge. Il nuovo terminale Android è stato scelto dai consumatori come lo smartphone top disponibile attualmente sul mercato dai 5 principali paesi europei: Regno Unito, Francia, Spagna, Paesi Bassi e Belgio (oltre che per un supporto dai consumatori statunitensi).

Anche Consumer Reports degli Stati Uniti ha posto l’S7 al vertice della sua lista dei migliori smartphone con un punteggio di 80. Insomma, possiamo concludere dando per forza un voto positivo a questi fantastici dispositivi. Voi cosa ne pensate? Comunicatecelo nel box dei commenti.

Quindi possiamo affermare che questo nuovo top di gamma Samsung sta portando soddisfazioni visto che i modelli precedenti non avevano mai portato risultati del genere a casa ma anche perché ora la sfida con Apple è ancora più forte ma anche perché potrebbe aprire a nuovi orizzonti che potrebbe portare la società coreana al top non solo d’Europa ma al top del mondo.

Leggi la nostra recensione su Samsung Galaxy S7 quì.