Ogni anno vengono lanciati sul mercato smartphone sempre più complessi che ci permettono di migliorare il nostro uso quotidiano sempre di più. Quest’anno la maggior parte delle aziende hanno rilasciato degli smartphone all’avanguardia che hanno stupito tutti gli appassionati con delle tecnologie inaspettate.

La casa Apple ha rilasciato iPhone X, uno smartphone top di gamma che sta avendo un successo straodinario. Altre case come Huawei, One Plus e Samsung hanno rilasciato anch’esse dei magnifici smartphone.

Samsung sta lavorando ad uno smartphone che sarà la rivoluzione che riguarda soprattutto il design. Questo nuovo smartphone prenderà il nome di Samsung Galaxy Z ed uscirà nel 2019.

Ma non esiste già il Galaxy Z?

Samsung qualche anno fa ha rilasciato uno smartphone chiamato Galaxy Z ma non ha niente a che fare con questo nuovo smartphone. Infatti la casa Samsung non è ancora definitivamente decisa sul nome anche se molto probabilmente rimarrà questo.

Andiamo adesso a vedere le sue caratteristiche tecniche.

Caratteristiche tecniche Samsung Galaxy Z

Display

Il display di questo smartphone non ha niente a che fare con i precedenti. Anche se non ci sono molte notizie a riguardo, possiamo intanto dire che Galaxy Z sarà costituito da un display più grande del solito e avrà infatti un rapporto schermo/dimensioni del 100%.

Fotocamera

La fotocamera anteriore sarà anch’essa del tutto diversa dagli altri smartphone. Dato che il diplay ricopre completamente lo smartphone, la fotocamera sarà posizionata sotto il display. In pratica quando bisogna effettuare una foto, la porzione del display che dovrebbe occupare la fotocamera diventa trasparente. Questa funzione è una delle cose più importanti che farà diventare questo smartphone rivoluzionario.

Pulsanti

Parlando dei tasti per il volume molto probabilmente saranno posizionati nella parte laterale sinistra dello smartphone e saranno digitali. Le casse e il microfono saranno posizionati nella parte in basso del dispositivo. Quello che rimarrà di fisico sarà il pulsante per lo sblocco che probabilmente verrà posto sul retro.

Design

Il design cambia del tutto; questo dispositivo sarà completamente in vetro e sarà costituito da tutti i bordi e i spigoli curvi.

Tocchi involontari

Avendo tutti i bordi curvi, Galaxy Z dovrà avere il riconoscimento dei tocchi involontari. Questa tecnologia è molto importante perchè la mano durante l’utilizzo spesso toccherà involontariamente altre parti del display e grazie a questa tecnologia i tocchi riconosciuti involontari non verranno presi in considerazione.

Leggi anche il nostro articolo Come installare macOS High Sierra su macchina virtuale.

Ti è stato di aiuto questo articolo? Aiuta questo sito a mantenere le varie spese con una donazione a piacere cliccando su questo link. Grazie!

Seguici anche su Telegram cliccando su questo link per rimanere sempre aggiornato sugli ultimi articoli e le novità riguardanti il sito.

Se vuoi fare domande o parlare di tecnologia puoi entrare nel nostro gruppo Telegram cliccando su questo link.

© Tecnogalaxy.it - Vietato riprodurre il contenuto di questo articolo.