Vuoi stostituire lo schermo di un iPhone rotto, riparare un Samsung Galaxy o aggiustare una PlayStation? Allora SOSav è ciò che fa per te. SOSav dispone di una vasta gamma di pezzi di ricambio per riparare PC, smartphone, tablet, console di gioco, lettore musicale digitale, ecc. Prosegui nella lettura e scopri come riparare dispositivi autonomamente.

Riparare dispositivi autonomamente con SOSav

SOSav vende soltanto componenti di alta qualità che vengono controllati da un team di esperti in modo che siano identici a quelli originali e perfettamente funzionanti.

Con SOSav troverai tutto il necessario per aggiustare il tuo dispositivo rotto. Dallo schermo rotto, all’altoparlante malfunzionante, alla batteria che non tiene più la carica o una fotocamera rotta, avrai accesso a una vasta gamma di componenti di qualità su molti marchi famosi come Apple, Samsung, Nokia, Sony, HTC, Wiko, Nintendo, Microsoft, ecc.

La cosa migliore di questi componenti di ricambio oltre alla loro qualità, è la possibilità di poterli montare autonomamente. Online è possibile trovare molte guide fornite da SOSav stesso in cui si spiega passo passo come eseguire ogni operazione accompagnata da immagini illustrative.

Questo permette quindi di risparmiare non solo sui componenti acquistati ma anche sull’assistenza di un tecnico per montarli!

La spedizione è gratuita per ordini superiori a €99. È possibile avere la consegna il giorno stesso se si effettua l’ordine prima delle 15:00.

Tutti i prodotti beneficiano della garanzia di un anno ed è possibile restituire gli articoli entro 30 giorni dall’acquisto per essere rimborsati.

SOSav ha anche adottato una campagna per sostenere il pianeta, donando su richiesta dell’acquirente €0,99 ad un’associazione che si occupa di piantare alberi.

Leggi anche Come recuperare password Windows 10 gratis.