Utilizzare un computer fisso è comodo per diversi fattori, ma ci sono alcuni componenti che devono essere scelti con serietà ed accuratezza. Una cosa molto importante da scegliere per un computer fisso è la tastiera, vista l’enorme scelta che possiamo trovare sul mercato.

La scelta della tastiera va fatta principalmente in base all’utilizzo, perchè come sapere per ogni tipo di utilizzo è consigliato acquistare una tastiera specifica.

Ci sono però sul mercato alcune tastiere che riescono a soddisfare la maggior parte degli utilizzi, come il gaming, programmazione ecc.

In questo articolo andremo a parlare di una tastiera meccanica RGB venduta da “KonoStore“, sto parlando della “Hexgears Impulse“.

Caratteristiche Tastiera Meccanica Hexgears Impulse

La tastiera Hexgears Impulse utilizza un sistema di illuminazione RGB, con molte colorazioni varianti.

Tutti i tasti possono essere staccati dalla tastiera per poter pulirla in ogni punto senza rischiare di rompere i tasti.

Tastiera resistente all’acqua, quindi non c’è nessun pericolo se accidentalmente cadono bevande su essa.

La “Hexgears Impulse”, come la maggior parte delle tastiere, dispone di due piedini posteriori che possono essere alzati per rendere l’utilizzo più comodo.

Confezione

Nella confezione possiamo trovare quindi la tastiera meccanica RGB “Hexgears Impulse” e il manuale di utilizzo con tutti i comandi per impostare le varie colorazioni.

Cornice colorata

Una delle caratteristiche più belle di questa tastiera è la cornice esterna colorata. Possiamo inoltre personalizzare a nostro piacimento le varie colorazioni.

Prezzo Tastiera Meccanica

Per acquistare la tastiera meccanica RGB basta cliccare su questo link ed acquistarla ad un prezzo di 80,80€.

Leggi anche: