In questi tempi un Power Bank può essere utile, quando si ha un dispositivo scarico e non si è a casa. Oggi andremo a recensire il Power Bank “Aukey 20.000 mAh”.

Recensione Power Bank Aukey 20000mAh

Partiamo dal presupposto che un Power Bank deve essere portatile, ed ecco il difetto che questo caricatore ha, è troppo grande, le dimensioni infatti non consentono un trasporto semplice dell’apparecchio in quanto in molte tasche non ci sta. Ciononostante è molto venduto per la sua grossa capacità di carica (premette più di 7 cariche massime di un iPhone 8).

La capacità effettiva è minore rispetto a quanto indicato (effettivamente siamo sui 16.000 mAh), ma rimane comunque un buon Power Bank.

Il Power Bank in questione ha una forma rettangolare con i bordi arrotondati, e con un pulsante di accensione posto in alto al centro del dispositivo.

Ci sono 2 porte USB, il che risulta utile nel caso in cui il caricatore serva anche due dispositivi contemporaneamente.

Power Power Bank Aukey 20000mAhBank Aukey 20000mAh

Nonostante le dimensioni, è una battery bank ottima anche nel prezzo, infatti solitamente è in vendita per 25€ ma grazie alle offerte del Prime Day è possibile acquistare questo power bank per soli 18€ cliccando su questo link.

Se avete domande riguardo questo articolo potete entrare nel nostro gruppo Telegram, alla prossima!

Leggi anche:

Ti è stato di aiuto questo articolo? Aiuta questo sito a mantenere le varie spese con una donazione a piacere cliccando su questo link. Grazie!

Seguici anche su Telegram cliccando su questo link per rimanere sempre aggiornato sugli ultimi articoli e le novità riguardanti il sito.

Se vuoi fare domande o parlare di tecnologia puoi entrare nel nostro gruppo Telegram cliccando su questo link.

© Tecnogalaxy.it - Vietato riprodurre il contenuto di questo articolo.