Per chi utilizza molto il pc è essenziale avere a suo fianco un mouse che non crea problemi. I problemi di un mouse possono essere pochi, ma sono tutti importanti e non trasparenti.

C’è chi passa molte ore con un pc e dopo alcune ore inizia ad avere dolori al polso, chi invece non riesce a trovare un mouse con molta precisione, e chi passa ogni mese a cambiare il proprio mouse perchè magari si rompe.

Sapete che sul mercato esistono diversi tipi di mouse, tra cui quelli da gaming e da ufficio.

In questo articolo andremo proprio a vedere uno dei migliori mouse da ufficio con una particolarità. Questo mouse è verticale.

Caratteristiche

Il mouse di cui parliamo in questa recensione è il mouse verticale Alfawise. Questo mouse è wireless, quindi non ha bisogno di nessun tipo di cavo.

È alimentato da 2 batterie AAA (non incluse nella confezione) ed è connesso tramite ricevitore wireless USB a 2.4Ghz con una ricezione fino a 10m.

Questo mouse è plug and play, cioè non ha bisogno di alcun driver per funzionare. Basta collegare il ricevitore wireless USB al PC e il mouse funzionerà automaticamente

Il numero di DPI è regolabile. È possibile scegliere tra 400, 800, 1600 e 2400.

Per evitare i famosi dolori al polso che causano la maggior parte dei mouse, questo mouse verticale è costituito da una comoda deformazione verso l’alto che si adatta alla forma della mano.

Grazie a questa caratteristica, la mano va ad impugnare completamente il mouse, senza causare dolori nel lungo andare.

Il mouse presenta 5 tasti (i due principali, il tasto centrale e due laterali).

Prezzo

Potete acquistare questo mouse verticale su “Gearbest” ad un prezzo attuale di soli 7,20€.

Per acquistarlo basta cliccare su questo link ed aggiungerlo al carrello.

Leggi anche: