Confezione

Confezione nella norma, infatti contiene cavo micro-usb, la presa e le cuffiette oltre alla manualistica.

 

Materiali e Design

I materiali usati su questa nuova versione sono splendidi, infatti troviamo vetro sia all’anteriore che al posteriore, con la cornice che sembra proprio in alluminio invece facendo analisi approfondite si scopre che è in plastica verniciata e da un effetto metallo bellissimo.

Per quanto riguarda il design, anche qui ha lavorato molto bene Huawei, infatti il design è quasi il medesimo di Honor 8, quindi molto bene sotto questo punto di vista.

 

Hardware

Ottimo anche l’Hardware, si va tranquillissimi con il Kirin 655 che oramai è una garanzia, infatti consuma poco, non scalda e soprattuttutto è molto prestante, viene affiancato da una Mali-T830 MP2, 3 GB di RAM e 16 GB di storage, che anche se oramai sembrano un pò pochi, c’è comunque la possibilità di espanderli tramite micro-sd.

 

Software

Ottima novità, infatti troviamo Android 7.0 Nougat e la nuova EMUI 5.0, che si comporta benissimo grazie anche all’ottimo hardware.

Unico difetto è , che se non ci si abitua può essere molto difficile per tutti da usare, ma una volta abituati diventerà un ottimo software , molto veloce e reattivo.

 

Multimedia

Ottimo anche in questo settore con app che girano molto fluidamente al massimo dei dettagli, si comporta come un top veramente, e sia aprono in modo velocissimo.

Display che si vede molto bene e anche l’audio fa un buon lavoro.

 

Foto e Video 

Bene le foto anche se con poca luce soffre un pochino, però nei video non è cosi altrettanto buono, infatti la stabilizzazione è pessima e il flash led è poco potente.

 

Batteria

Batteria che fa un buon lavoro, ma tutto sommato dura poco più di P9 Lite, comunque tutto sommato va benissimo.

 

Prezzo

Veramente un ottimo telefono che va ad imporsi come primo best buy di questo 2017.

 

leggi anche come fare da hotspot con il pc