Per effettuare riprese dall’alto di ottima qualità è necessario avere un drone professionale. Ultimamente la casa DJI ha presentato prodotti top di gamma molto affidabili. Tra questi abbiamo il nuovo DJI Inspire 2 e il DJI Phantom 4. Questi sono gli ultimi 2 Droni professionali presentati dalla casa cinese.

Oggi andremo a parlare del DJI Phantom 4.

Caratteristiche tecniche Drone DJI Phantom 4

Recensione Drone DJI Phantom 4

Fotocamera

La fotocamera del Phantom 4 è una delle fotocamere migliori presenti sui droni professionali. Essa è costituita da un sensore da 12 megapixel F2.8 che ci permette di fare fotografie eccezionali. Inoltre, ci permette di registrare video in 4K Ultra HD a 30 fps o Full HD a 120 fps. Questa fotocamera è costituita da 3 assi che permettono alla fotocamera di rimanere stabile in qualsiasi posizione si trovi anche con venti forti.

Batteria

La batteria di questo drone ha subito un notevole miglioramento rispetto al precedente modello della DJI. Possiamo trovare quindi, una batteria da 5350mAh che ci accompagnerà per circa 28 minuti ad una distanza massima di 5 Km.

Il radiocomando

Il radiocomando è molto manegevole grazie ad una struttura in gomma posizionata sulla parte posteriore. Questo radiocomando ha una porta USB per collegare lo smartphone. Lo smartphone collegato ci farà vedere in diretta le riprese grazie ad una applicazione apposita chiamata “DJI GO“.

Recensione Drone DJI Phantom 4

Sensori

La novità più importante di questo Phantom 4 è la presenza di nuovi sensori presenti sulla facciata anteriore del drone. Questi sensori svolgono una funzione molto importante ed è quella di evistare gli ostacoli in qualsiasi parte si trovi.

Prezzo

DJI Phantom 4 è possibile acquistarlo sul sito ufficiale DJI Store ad un prezzo pari a 1399€.

Leggi anche i nostri articoli: Come scaricare e attivare Office 2016 Professional Plus su Windows gratis, PC da 500 € configurazione compatibile con Hackintosh, Come installare Adobe Illustrator 2018 gratis per sempre, Recensione Amazon Fire TV Stick.

Ti è stato di aiuto questo articolo? Aiuta questo sito a mantenere le varie spese con una donazione a piacere cliccando su questo link. Grazie!

Seguici anche su Telegram cliccando su questo link per rimanere sempre aggiornato sugli ultimi articoli e le novità riguardanti il sito.

Se vuoi fare domande o parlare di tecnologia puoi entrare nel nostro gruppo Telegram cliccando su questo link.

© Tecnogalaxy.it - Vietato riprodurre il contenuto di questo articolo.