Hai mai sentito parlare di Totallee, l’azienda che produce cover, pellicole e cavi per smartphone? In questo articolo andremo ad analizzare le loro cover e pellicole. Andiamo quindi a vedere la recensione delle cover e delle pellicole Totallee.

Cover e pellicole Totallee

Al giorno d’oggi la maggior parte di noi ha uno smartphone con lo schermo touch. Come tutti sappiamo, più passano gli anni e più aumenta il prezzo di essi, ma non solo. Una cosa molto importante da tenere in considerazione è il costo di riparazione.

In uno smartphone, lo schermo è una delle cose che si rompe più facilmente. Per aggiustare lo schermo di uno smartphone ci sono delle spese abbastanza alte da affrontare.

Per evitare tutti questi problemi c’è una soluzione che tutti sappiamo ma solo in pochi sanno affrontarla facendo la scelta giusta. Sto parlando delle cover e delle pellicole.

Sembra una soluzione molto facile, ma non è così. Esistono sul mercato molte qualità differtenti di cover e pellicole.

Oggi andremo a parlare di un marchio molto conosciuto come venditore di Cover, Pellicole e Cavi di ricarica. Sto parlando di “Totallee

Abbiamo avuto il piacere di testare alcuni prodotti Totallee per iPhone, ma andando sul sito si possono trovare vari tipi di cover e pellicole per una vasta gamma di smartphone.

Andiamo quindi a parlare di questi prodotti per iPhone.

Cover sottili

Tra le cover testate, abbiamo avuto modo di provare due diversi modelli e colori.

Un modello trasparente ed un modello opaco di colore bianco.

Opaca – Bianca (Prezzo $29)

Trasparente – Bianca (Prezzo $29)

Una volta applicata la cover si può notare che combacia perfettamente con i fori per i tasti, uscite audio e ingresso caricatore.

Dopo pochi giorni di utilizzo si nota subito la comodità nel tenere il nostro smartphone in mano, visto il maggiore grip che si ha e quindi lo smartphone risulta meno scivoloso.

Pellicole (Prezzo $25)

Abbiamo avuto anche l’occasione di testare le pellicole in vetro temperato compatibili con il Face ID.

Le pellicole Totalle sono progettate per un’applicazione semplice ed efficace, senza creazione di bolle già dalla prima istallazione.

Nel kit della pellicola Totallee, oltre alla pellicola e alle istruzioni per l’applicazione, possiamo trovare un panno in microfibra e una salviettina imbevuta per facilitare la pulizia dello schermo prima dell’istallazione.

Per acquistare le cover e le pellicole Totallee basta cliccare su questo link e scegliere il vostro prodotto preferito.

E’ possibile acquistare cover e pellicole per:

  • iPhone 8/ 8 Plus/ X/ XR/ XS/ XS Max;
  • Pixel 2/ 2 XL/ 3/ 3 XL/ 3a/ 3a XL;
  • Galaxy S9/ S9 Plus/ S10e/ S10/ S10 Plus;

Tutti i prodotti venduti sul sito Totallee beneficiano della spedizione gratuita dopo aver fatto un ordine di almeno $50.

Leggi anche: