Tecnogalaxy.it è un portale italiano dedicato alla tecnologia generale ed è costantemente visitato da migliaia di utenti italiani e non. Sul nostro sito vengono pubblicate ogni giorno novità sul mondo tech, guide per tutti i tipi di dispositivi e recensioni che riguardano ogni tipo di elemento tecnologico.

Giornalmente ci seguono oltre 7.000 utenti tra sito e Social Network (Facebook, Instagram e Telegram).

Tecnogalaxy.it è la soluzione ideale per aziende, blog, siti, sviluppatori, commercianti e privati che desiderano aumentare il proprio volume di clientela e/o visitatori. Nel nostro blog è possibile avere due tipi di sponsorizzazioni:

Banner pubblicitari che potranno essere posizionati in varie posizioni in modo da attirare i visitatori alla campagna pubblicitaria. Questi banner possono essere posizionati:

  • Header (la parte accanto al logo);
  • Sidebar (la parte accanto agli articoli);
  • All’interno degli articoli;
  • Nel footer (la parte più bassa del sito);

I banner potranno avere dimensioni differenti in base al loro contenuto e alla posizione in cui si trovano. Contattandoci potremo concordare la soluzione ideale per poter promuovere al meglio la vostra attività.

Richiedendo un articolo sponsorizzato il nostro staff si occuperà di promuovere al meglio la vostra attività descrivendo al meglio il vostro tipo di lavoro/prodotto includendo immagini, link, contatti e informazioni della vostra attività. Questo articolo oltre che sul nostro blog e i nostri social network sarà reperibile da chiunque sui motori di ricerca. L’articolo apparirà tra le prime posizioni sui motori di ricerca grazie all’ottimizzazione SEO sia dell’articolo che del nostro blog in modo tale da poter attrarre quanti più lettori possibili sull’articolo.

Contattandoci tramite il form sottostante, oppure scrivendo direttamente a info@tecnogalaxy.it è possibile richiedere un preventivo personalizzato e dopo aver analizzato le vostre esigenze vi sapremo suggerire la soluzione più adeguata e conveniente per la vostra campagna pubblicitaria.

    Inviando questo messaggio acconsenti al trattamento dei dati personali inseriti al fine di ricevere una risposta al messaggio, come indicato nella Privacy Policy.