Come avere profili di app iOS attivi per sempre

Come avere profili di app iOS attivi per sempre

In questo articolo ti spiegherò come fare per avere profili di app iOS attivi per sempre senza usare app, in modo semplice, veloce e gratuito.

Questa guida non è soltanto utile per tutti quegli smanettoni che installano spesso app non presenti su App Store per avere delle funzioni in più per il loro iDevice; Questa guida è anche utile per quelle persone che installano app moddate o crackate che permettono di avere app o servizi a pagamento come Spotify gratis e molto altro (leggi la nostra guida a riguardo).

Quando vengono installate questo tipo di applicazioni, dopo massimo 2 settimane, Apple non rende più apribili queste app. Viene mostrato, infatti, un messaggio con scritto “Sviluppatore interno non autorizzato” e tocca riscaricare l’app. Questa procedura va eseguita ogni 2 settimane al massimo.

Con la procedura di seguito spiegata le app scaricate non dall’App Store saranno apribili per sempre.

Non perdiamoci in chiacchiere ed iniziamo subito a vedere come fare per avere i profili delle app non scaricate da App Store sempre attivi.

Profili di app iOS attivi per sempre

La prima cosa da fare per avere i profili delle app non scaricate da App Store attivi per sempre è disinstallare tutti i profili delle app precedentemente installate.

Dopo aver fatto questo bisogna recarsi tramite un browser come Safari al seguente link: AntiRevoke.us e cliccare su Use Redundant Server o su Install Profile sotto la voce Install.

Fatto ciò si aprirà una schermata delle impostazioni che mostra la schermata del profilo da installare. Bisognerà cliccare su Installa e poi proseguire, inserire la password quando lo richiederà e infine cliccare su Fine.

Ora per assicurarsi che AntiRevoke stia funzionando bisogna riaprire il sito AntiRevoke.us e accertarsi che dove prima c’era scritto Disabled ora ci sia scritto Enabled.

Se c’è scritto Enabled si è conclusa la guida. Si possono scaricare app di terze parti su iOS senza il problema della scadenza dei certificati.

Invece se al posto di Enabled ci sia scritto Disabled, bisogna provare a chiudere il browser tramite il multitasking e poi riaprire il sito AntiRevoke.us. Qualora il problema persista bisogna riprovare a rifare il procedimento tramite una rete Wi-Fi.

Grazie a questo procedimento sarà resa molto più semplice la vita degli smanettoni su iOS. Infatti ora potranno dedicare il proprio tempo impiegato a riscaricare ogni settimana le app a cercare altre app che potranno rendere il proprio dispositivo iOS sempre più adatto alle proprie esigenze!

Leggi anche il nostro articolo Come scoprire le credenziali Facebook.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *