Il brand HONOR sta per lanciare in Italia il suo ultimo top di gamma: l’HONOR Magic 6 Pro. Questo smartphone unisce tecnologie all’avanguardia ad alte prestazioni. Con le sue specifiche avanzate, può soddisfare qualunque tipo di esigenza. In questo articolo vedremo 10 ottime ragioni per acquistare il nuovo Honor Magic 6 Pro. Se cerchi un nuovo top di gamma, leggi questo articolo!

1. Design super raffinato

L’HONOR Magic 6 Pro si presenta con un design elegante ma sobrio. È realizzato con materiali resistenti e di alta qualità e sfoggia un bel display cristallino e luminoso. Sul retro, la cornice a stella intorno al blocco camera con lente a cupola, gli dona un aspetto raffinato. Chi ama i dispositivi potenti, che brillano anche sul lato estetico, può scegliere tra due bellissimi colori: il delicato e fresco Epi Green e un elegantissimo Black.

2. Display ultra-nitido con colori brillanti

L’HONOR Magic 6 Pro vanta un display OLED FullView quad-curvo. Ha una risoluzione FHD+ da 1280 x 2800 pixel e un’impressionante gamma di 1,07 miliardi di colori. Permette di visualizzare con estrema nitidezza i vari contenuti, dai video, ai videogame, ai social, ecc.

3. Protezione della vista

Chi usa lo smartphone tutto il giorno ma soffre di pesantezza oculare, troverà nell’HONOR Magic 6 Pro un valido alleato. Questo smartphone, infatti, dispone di varie tecnologie per la protezione della vista. Sistemi come l’oscuramento dinamico, la visualizzazione notturna circadiana e la visualizzazione con tono naturale aiuteranno gli occhi a non affaticarsi. Lo schermo, inoltre, è certificato TÜV Rheinland.

4. Potenza e prestazioni

Con una frequenza di aggiornamento da 120 Hz, una RAM da 12 GB e il nuovo processore Snapdragon 8 Gen 3, l’HONOR Magic 6 Pro è uno smartphone veloce e reattivo. Può elaborare istantaneamente una grande mole di dati, anche quando si utilizzano applicazioni molto pesanti. Il chip RF HONOR C1+ garantisce una migliore connettività. L’HONOR Magic 6 Pro è ideale per il multitasking.

5. Fotocamera avanzata

Il sistema fotografico Falcon di nuova generazione dell’HONOR Magic 6 Pro è sorprendente. Include una fotocamera principale da 50 MP, una fotocamera ultra-grandangolare da 50 MP e il teleobiettivo periscopio da 180 MP. Permette di immortalare dettagli, ritratti e panorami mozzafiato con una nitidezza sorprendente.

6. Tecnologie e modalità di scatto esclusive

L’HONOR Magic 6 Pro mette a disposizione tantissime modalità di scatto esclusive e intelligenti come il rilevamento del movimento AI o il luminoso effetto starbust. I tre toni consentono ai più creativi di ottenere scatti unici e super espressivi.

7. Batteria

Con la sua batteria da 5600 mAh, l’HONOR Magic 6 Pro dura fino a 48 ore con uso moderato. Il chip HONOR E1 Power Enhanced ottimizza l’efficienza energetica e lo rende performante anche in condizioni climatiche avverse. La tecnologia SuperCharge permette di caricarlo velocemente.

8. Sicurezza dati

Il Magic 6 Pro integra il sistema dual TEE e il chip di sicurezza S1 per garantire la protezione totale dei dati sensibili. La funzione Privacy Call, invece, adatta automaticamente il volume delle telefonate assicurando la massima riservatezza in qualsiasi ambiente.

9. Dura negli anni

Grazie alla tecnologia NanoCrystal Shield, l’HONOR Magic 6 Pro è 10 volte più resistente alle cadute. Lo speciale sistema di raffreddamento, invece, lo protegge dal sovraccarico anche durante l’uso intensivo. Grazie a queste tecnologie, l’HONOR Magic 6 Pro resterà al vostro fianco per anni.

10. Protetto dall’acqua e dalla polvere

Classificato IP68 per la resistenza agli schizzi, all’acqua e alla polvere, l’HONOR Magic 6 Pro può essere usato in qualsiasi ambiente e condizione climatica. Esposto a qualche goccia di pioggia o usato in ambienti polverosi, non subirà nessun danno.

Conclusioni

In relazione ad altri top di gamma, l’HONOR Magic 6 Pro prezzo è ben correlato alle sue ottime prestazioni. Per chi ha esigenze d’uso avanzate e ha bisogno di uno smartphone multitasking, durevole e altamente prestazionale, troverà nell’HONOR Magic 6 Pro il dispositivo perfetto.

Ti è stato di aiuto questo articolo? Aiuta questo sito a mantenere le varie spese con una donazione a piacere cliccando su questo link. Grazie!

Seguici anche su Telegram cliccando su questo link per rimanere sempre aggiornato sugli ultimi articoli e le novità riguardanti il sito.

Se vuoi fare domande o parlare di tecnologia puoi entrare nel nostro gruppo Telegram cliccando su questo link.

© Tecnogalaxy.it - Vietato riprodurre il contenuto di questo articolo.