Ogni anno Google rilascia dei prodotti molto interessanti e quest’anno ha deciso di sorprendere tutti gli appassionati della tecnologia con dei dispositivi originali. Già da molti mesi si parla di un nuovo smartwatch di Google e di nuovi modelli di smartphone, ma la data di uscita è ancora da stabilire.

Sul web si parla molto dei nuovi dispositivi che rilascerà tra pochi mesi Google. Uno degli smartphone che sicuramente rientra tra questi nuovi gioielli è il “Google Pixel 3“, che sarà accompagnato dal “Google Pixel 3 XL“.

Dopo le tante lamentele fatte per il costo del precedente Pixel 2, molto probabilmente la casa Google rilascerà anche una versione più economica, che forse prenderà il nome di Pixel 2 Lite.

Tra le tante novità che girano sul web si parla anche di un nuovo modello di smartwatch. Andiamo quindi a vedere tutte le novità più interessanti di questo nuovo orologio.

Google Pixel Watch

Una delle caratteristiche più importanti di questo nuovo smartwatch chiamato Google Pixel Watch è l’integrazione del processore Snapdragon Wear 3100 che renderà questo smartwatch più veloce. Altra funzione molto utile è la gestione della batteria, la quale ci permette di utilizzare al meglio questo smartwatch senza sforzare troppo la batteria.

La data di uscita di questo smartwatch non è stata ancora rilasciata, ma oltre ad essere presentato insieme ai nuovi smartphone “Google Pixel 3” e “Google Pixel 3 XL”, molto probabilmente questo smartwatch sarà accompagnato da altri due nuovi smartwatch.

Autonomia

Questo nuovo smartwatch avrà un’autonomia di circa 24 ore, ma se si utilizza in modo regolare potrà durare alcune ore in più.

Prezzo

Parlando del prezzo non possiamo dire molto, sicuramente non sarà  basso avendo delle funzioni molto interessanti e dei componenti top di gamma.

Leggi anche i nostri articoli: Come scaricare e craccare Camtasia Studio 9, Come scaricare e installare FL Studio 12 gratis e Rumors su OnePlus 6.