Dopo vari modelli di Apple Watch che Apple ha lanciato sul mercato, molto probabilmente i prossimi orologi intelligenti avranno una forma circolare e non più squadrata come i modelli precedenti.

Pochi giorni fa, è stato rilasciato il brevetto di questo nuovo smartwatch, ma la certezza del rilascio di questo nuovo modello non è ancora certa.

Nuovo Apple Watch

Data di uscita

Se la casa di Cupertino inizierà a realizzare questo nuovo modello di Apple Watch quest’anno, sarà rilasciato sul mercato sicuramente insieme ad un nuovo modello di iPhone. La data della presentazione non è ancora stata dichiarata, ma i tempi saranno abbastanza lunghi.

Parlando dell’estetica di questo futuro Apple Watch possiamo dire che sarà sicuramente un bellissimo orologio, molto simile ai classici orologi da polso e sarà sicuramente di vari colori.

Quali saranno i cambiamenti?

Paragonando il classico Apple Watch a questo nuovo brevetto, il design è molto diverso. Probabilmente il quadrante del nuovo Apple Watch sarà più grande del solito, quindi non sarà molto comodo come i modelli precedenti.

La parte hardware è ancora sconosciuta sul web, ma come ogni anno, Apple farà dei grandi passi avanti ottimizzando al meglio il nuovo orologio con quadrante circolare.

Funzioni

Le funzioni che saranno inserite nel nuovo orologio intelligente saranno veramente tante. Oltre quelle che già conoscete presenti sul classico Apple Watch Serie 3, ci saranno delle funzioni molto utili ed interessanti.

Prezzo

Se Apple lancerà sul mercato questo nuovo modello di smartwatch, il prezzo sarà sicuramente maggiore rispetto a quello del Serie 3 già presente sul mercato.

Leggi anche i nostri articoli: Come scaricare e craccare Winzip (ultima versione!), Impostare messaggi vocali WhatsApp come suoneria, Come acquistare prodotti originali con 80% di sconto e Come disinstallare programmi senza lasciare tracce.