Dopo vari mesi di lotta contro il Covid-19 ci ritroviamo ancora in brutte condizioni. Come ben sapete, tra i vari suggerimenti indicati per distruggere questo virus, troviamo l’igiene. Lavarsi bene le mani e disinfettare ogni giorno i vari accessori è sicuramente utile ma non tutti i batteri spariscono.

Fortunatamente un’azienda americana chiamata MobileOutfitters ha lavorato intensamente in questo periodo per aiutare tutti noi ad avere prodotti ben puliti ogni giorno grazie allo “Spray Antibatterico Pruvia“.

Andiamo a vedere come utilizzare lo Spray Antibatterico Pruvia e tutte le sue caratteristiche!

Caratteristiche Spray Antibatterico Pruvia

Lo Spray Antibatterico Pruvia è l’unico al mondo con nanoparticelle di argento e rame specifico per tutti i dispositivi elettronici e superfici rigide.

Dopo numerosi studi e test, è stato confermato che per ogni applicazione vanno via il 99,99% dei batteri presenti sul dispositivo/supercifie.

Ogni applicazione ha una durata di ben 3 giorni, quindi per avere i prodotti lontano dai batteri bisogna utilizzare lo spray ogni 3 giorni.

Andiamo a vedere adesso quali sono i passaggi da seguire per utilizzare al meglio il prodotto.

Come applicare lo Spray Antibatterico

Per utilizzare al meglio lo spray antibatterico è importante eseguire alcuni semplici passaggi riportati anche nella parte posteriore dello spray. Andiamo quindi a vedere quali sono i passaggi:

  • Agitare bene e spruzzare sul dispositivo;
  • Lasciare agire per circa 5-10 secondi e poi utilizzare un panno in microfibra fino alla pulizia completa della superficie;
  • Applicare ogni 3 giorni;

Quanto dura una confezione?

Utilizzando lo spray ogni 3 giorni come consigliato precedentemente con 3 spruzzi per ogni utilizzo, riusciremo ad utilizzare una boccetta di spray (60ml) per 1 anno intero.

Niente più batteri grazie al nuovo Spray Pruvia!

Prezzo

Il prezzo di questo ottimo spray è momentaneamente di €19,99 ma potrebbe aumentare in qualsiasi momento.

Per acquistarlo, basta andare sullo store ufficiale MobileOutfitters direttamente da questo link.

Inoltre, è possibile acquistare lo spray in un negozio fisico ufficiale. Per farlo, basta recarti sul sito ufficiale e trovare il punto vendita più vicino a te cliccando su questo link.

Leggi anche:

Ti è stato di aiuto questo articolo? Aiuta questo sito a mantenere le varie spese con una donazione a piacere cliccando su questo link. Grazie!

Seguici anche su Telegram cliccando su questo link per rimanere sempre aggiornato sugli ultimi articoli e le novità riguardanti il sito.

Se vuoi fare domande o parlare di tecnologia puoi entrare nel nostro gruppo Telegram cliccando su questo link.

© Tecnogalaxy.it - Vietato riprodurre il contenuto di questo articolo.