Nexo è una società con sede a Londra, che mira a fornire prestiti istantanei a milioni di persone in tutta Europa appoggiandosi alle moderne tecnologie della Blockchain.

Ha servizi di guadagno elevati (Earn – rendita passiva) e prestiti, implementa un piattaforma interna (Exchange) dove è possibile convertire facilmente le crypto-valute presenti.

Consente di guadagnare interessi sia in Crypto (Stable Coin comprese), sia sulle tue normali valute FIAT.

Dal 2017, ha avuto una crescita vertiginosa ed è una delle poche aziende a distribuire dividendi ai possessori del token nativo (NEXO) ogni anno oltre a incentivi e bonus.

Con un sistema di sicurezza avanzato, è in grado di fornire servizi in oltre 40 valute legali e in più di 200 paesi.

Tutte queste funzionalità, la rendono una delle realtà più interessanti del panorama cripto.

Prendi il Bonus

Per usufruire del bonus di benvenuto di 25$ in BTC, ti basterà cliccare sul Link NEXO caricare i documenti e trasferire almeno 105$ di qualsiasi valuta o token supportato dalla piattaforma.

A registrazione avvenuta, completa la verifica avanzata in app, clicca l’omino in alto a sinistra e completa tutti e 3 i livelli, fino ad “Advanced Verification”. La verifica è molto veloce

Fai Click su “WALLET” e ricarica Nexo con almeno 105 $ o meglio ancora con almeno 120$ in qualsiasi crypto supportata. Puoi anche inviarle da un altro Exchange: Binance, Houbi,

Il Consiglio? Invia Litecoin (LTC) o Ripple (XRP) che hanno basse commissioni (fees basse). L’ importante è che su Nexo arrivino e permangano per tutto il mese almeno 100 $, è quindi preferibile mandare soldi in eccesso. 

Dopo 30 giorni riceverai il Bonus pari a 25 dollari in Bitcoin! Sotto riportiamo i principali tassi di interesse presenti su Nexo, come si può vedere, Nexo è una delle migliori piattaforme per gli interessi!

Consiglio num. 2: portando circa 120$ avrai modo di detenere in usdt circa 105$ (per il premio) e con la restante quota se sopra al 10% del totale mettendola in Staking in Token Nexo avrai percentuali di rendita maggiori.

Appena i tuoi LTC o XRP saranno su NEXO premi trade e scambia queste crypto.

Vai nella APP di Nexo, clicca in basso “wallet”, cerca i tuoi LTC o XRP, vai sopra e fai click su “Exchange” e poi “Swap” e converti le tue monete in USDT, in modo da non correre il rischio che il valore dei 105$ di deposito scenda. Ecco perché conviene scambiare in moneta Stable coin come gli USDT che ti saranno utili anche per business del mondo delle criptovalute (chiedi info a riguardo!).

Dopo 1 mese riceverai il bonus di 25 $ nel saldo di BTC e anche altri 25 $ per ogni amico invitato.

Come guadagnare con le Crypto?

Ci sono diversi modi per farlo: il più comune è quello di acquistarle e aspettare che salgano le quotazioni con un po’ di fortuna o bravura conoscendo i grafici , l’analisi tecnica e i mercati (facendo trading on-line).

Il fattore volatilità nel mondo Crypto può farti crollare, la speculazione è difficile da domare, ci si muove con rischio elevato.

Ma tu Guadagna con le Cryptovalute e fai in modo che le tue risorse digitali inattive funzionino per te.

Inizia a ricevere fino al 18% di APR (tasso percentuale annuo).

Nexo 18%

Va detto che avere un tasso fino al 18% di interessi è molto meglio di quanto si possa avere presso molti istituti bancari tradizionali. Gli interessi sono composti, pagati giornalmente e senza commissioni.

Si guadagna fin da subito perchè gli interessi sono recapitati su base giornaliera.

Si può guadagnare fin da subito con la funzionalità Earn, avendo fondi da mettere a disposizione per i prestiti. Gli interessi crescono in base ai token NEXO posseduti e sono previsti 4 diversi livelli.

E’ possibile inoltre scegliere se ricevere gli interessi con la stessa valuta, oppure tramite Token Nexo.

Le rendite vengono tutte pagate nella moneta corrispondente, ma le percentuali aumentano del 2% col token NEXO.

Nexo: 25 $ in BTC e guadagni fino al 18%
nexo fidelity

I token NEXO generano un interesse variabile nel tempo e va in base ai livelli (quantità detenuta!).

Una volta all’anno vengono distribuiti i dividendi tra i detentori del Token.

Costi e Commissioni di Nexo

La registrazione, l’apertura di linee di credito e i depositi sono gratuiti, così come la carta.

Per quanto riguarda le commissioni e le percentuali applicate dipendono dal tipo di operazione.

Il sistema, ti aggiornerà sempre riguardo a tutte le spese da affrontare, fornendoti in questo modo tutti gli strumenti necessari per poter essere a conoscenza di quanto ti costerà.

Nexo: 25 $ in BTC e guadagni fino al 18%
Nexo Coin

È Sicuro Nexo?

Il punto di forza di Nexo è certamente la sicurezza, perché consente agli utenti di depositare i propri fondi in cold wallets, ovvero portafogli le cui chiavi sono private e conservate offline. Questa funzionalità garantisce uno scudo contro eventuali attacchi hacker e rende la piattaforma davvero sicura.

Lavorano in partnership con Bitcoin Ledger Vault con una copertura assicurativa dei depositi che arriva a 375 milioni di dollari. 

Nexo: 25 $ in BTC e guadagni fino al 18%

Nexo procede ad un’opportuna identificazione volta ad accertarsi chi sia il cliente che intende aprire l’account.

Una volta arrivato al riconoscimento avanzato, sarà possibile attivare l’autenticazione a due fattori (2FA), così da garantirti un livello di sicurezza ancora più elevato.

Nexo: 25 $ in BTC e guadagni fino al 18%
Nexo Secure

Il Nexo Wallet è dotato di crittografia di tipo militare a 256 bit con meccanismo di monitoraggio delle frodi sempre attivo h24 , garantendo la sicurezza dei fondi e delle transazioni.

Per quanto riguarda i prestiti, questi vengono elargiti grazie agli smart contract che si realizzano sulla blockchain: sono veloci, sicuri e non necessitano di alcuna intermediazione.

Non sono previsti punteggi di credito, l’importante è essere identificati e la liquidità sarà subito disponibile in base alle garanzie offerte. 

Nexo card

E’ una mastercard Debit non provvista di IBAN, ma attinge soldi direttamente dal wallet digitale NEXO.

Può farti pagare online, e nei negozi fisici e su ogni transazione è previsto un cashback del 2%

Non ha commissioni e si può utilizzare agli ATM con prelievi gratuiti (1-5/mese) a seconda del livello raggiunto.

Nexo: 25 $ in BTC e guadagni fino al 18%
Nexo Card

Sembrerebbe davvero tutto molto bello, ma nel nostro paese avere questa carta non è facile e nemmeno veloce: serve iscriversi in lista con tempi di attesa dichiarati molto lunghi (le % di cashback ricordano Crypto . com card).

Può essere gestita comodamente dal Wallet App, con accesso immediato anche ad una linea di credito.

Conclusioni

E’ una piattaforma automatizzata al 100%, depositi i tuoi beni, ottieni rendite passive e ritiri i guadagni.

I tassi di interesse variano a seconda del tuo livello di esposizione al Token Nexo.

Puoi depositare BTC, ETH, PAXG, XRP, LTC, BNB, XLM, BCH, EOS, LINK, TRX e stablecoin avendo alti interessi.

Nexo: 25 $ in BTC e guadagni fino al 18%

I prestiti Nexo possono consentire ai titolari di criptovaluta di accedere ai fondi di investimento senza la necessità di pagare le tasse su quelli che potrebbero essere profitti significativi provenienti dalle loro criptovalute.

Se prendi un prestito in crypto e spendi quel prestito, eviti di pagare le tasse sulle plusvalenze, che altrimenti in molti paesi devi pagare per tornare a euro.

Il Team ha più di 10 anni di esperienza nella gestione di una società di servizi finanziari presentandosi come una realtà molto consolidata.

Realtà molto utile per parcheggiare i propri fondi sia in euro che in cryptovalute visti i tassi a disposizione, ad ora unica grande pecca la difficoltà ad avere la carta Mastercard Debit di Nexo.

Le criptovalute sono speculative, complesse e comportano rischi, poiché altamente volatili. Le performance sono imprevedibili, e il passato non è garanzia del futuro. Considera i rischi e investi avendo un quadro chiaro, non solo in base a queste informazioni che escludono il blog Tecnogalaxy e l’autore dalla responsabilità su possibili perdite.

Leggi anche:

Ti è stato di aiuto questo articolo? Aiuta questo sito a mantenere le varie spese con una donazione a piacere cliccando su questo link. Grazie!

Seguici anche su Telegram cliccando su questo link per rimanere sempre aggiornato sugli ultimi articoli e le novità riguardanti il sito.

Se vuoi fare domande o parlare di tecnologia puoi entrare nel nostro gruppo Telegram cliccando su questo link.

© Tecnogalaxy.it - Vietato riprodurre il contenuto di questo articolo.