Fare soldi online, senza fare assolutamente nulla. A chi non piacerebbe? Nel caso non lo sapessi, esistono App fruibili sui moderni smartphone, che ti pagano per ricevere messaggi di testo (SMS): McMoney è una di queste.

Andiamo a vedere come funziona l’app McMoney, se vale la pena averla e .. grazie a questa, potrai diventare ricco?

McMoney è un’app mobile legittima che paga le persone per ricevere SMS.

Dal 1999 CM.com è un’affermata azienda del settore delle telecomunicazioni, proprietaria di McMoney.

Questa azienda con sede in Olanda, è leader globale nel software cloud ed offre soluzioni di comunicazione a pagamento alle aziende, essendo in grado di fornire una migliore esperienza al cliente.

La società inoltre riscuote da vari operatori di telefonia per testare e migliorare i loro sistemi di messaggistica di testo. McMoney condivide una parte delle sue entrate con le persone che si iscrivono per ricevere i messaggi di prova.

Come funziona?

L’app McMoney è estremamente semplice da usare; non c’è letteralmente niente che devi fare. 

Ora, ti starai chiedendo: “ perché mai un’azienda pagherebbe per inviarmi messaggi di testo? ”

Permettendo di inviare messaggi al tuo telefono, permetti di testare e migliorare le operazioni di invio. In poche parole, aiuti ad aiutare gli operatori di telefonia mobile a lavorare insieme e non per ultimo ad ogni messaggio ricevi più denaro: in pratica è un app simile a quelle di raccolta dati!

Per iniziare, scarica e installa l’app mobile McMoney versione 3.12.0 sul tuo telefono.

L’app è disponibile per il download dal link del canale YouTube Votati al Risparmio.

Purtroppo, l’app funziona solo su telefoni con sistema operativo Android.

Per iniziare a guadagnare su McMoney, devi prima registrarti e verificare il tuo numero di telefono.

Una volta che il numero di cellulare è stato aggiunto con successo all’app mobile, inizierai a guadagnare denaro ogni volta che riceverai un messaggio di testo. 

I messaggi sono generalmente casuali e puoi eliminarli ogni volta che lo desideri. 

In alcuni giorni potresti ricevere diversi messaggi, mentre in altri potresti non riceverne.

Questo è tutto quello che c’è da fare; attendi semplicemente di raggiungere l’importo minimo di incasso per prelevare i tuoi guadagni sul tuo conto PayPal.

Guida alla Registrazione

McMoney offre un programma di inviti, quindi riceverai e farai ricevere un bonus di iscrizione se ti iscrivi utilizzando il codice di riferimento qui sotto:

Codice da inserire su app McMoney: KXCV3LYS

Oltre a guadagnare ricevendo messaggi di testo sull’app, il programma di invito amici McMoney ti consente di guadagnare più denaro. Guadagnerai 0.74 $ di bonus per ogni utente attivo che si iscrive utilizzando il tuo codice di riferimento. Puoi trovare il tuo codice di riferimento univoco, e lo puoi condividere con altri, facendo click sull’area referral.

Divento ricco con McMoney?

McMoney paga ovunque nel mondo tra $ 0,013 e $ 0,06 per ogni messaggio che ricevi. L’importo che guadagnerai per messaggio dipende dal tuo paese. Le persone potrebbero essere in grado di guadagnare di più in alcune nazioni, mentre in altre potrebbe essere molto poco.

Dopo aver guadagnato almeno 4 $, sarai in grado di prelevare i soldi sul tuo conto PayPal.

In quanto tempo guadagno?

McMoney è un’applicazione che funziona su sistemi Android e consente agli utenti di essere pagati semplicemente ricevendo SMS sul proprio telefono.
La piattaforma offre il modo di avere un reddito passivo senza fare niente.

Secondo il sito Web dell’app, gli utenti possono guadagnare fino a 5$ al mese. Installa l’app sul tuo telefono, inizia a ricevere SMS e a guadagnare.

I guadagni variano in base al luogo d’uso: Ci sono persone che guadagnano $ 5 al mese, mentre altri si sono lamentati di guadagnare appena $ 1 a trimestre. In media, puoi aspettarti di guadagnare tra 1$ e 3$ al mese ricevendo SMS, ma quel che può fare la differenza è invitare amici.

PayPal prova di pagamento 

Negli ultimi mesi in cui ho utilizzato McMoney, sono stato pagato più volte per aver semplicemente ricevuto degli SMS.

Se ti stai chiedendo se questa APP ti pagherà, non preoccuparti, McMoney pagherà per ogni messaggio che ti invierà e potrai prelevare i fondi una volta che avrai accumulato almeno $4.

Ecco una prova di pagamento di McMoney:

McMoney accetta solo PayPal come metodo di prelievo fondi. Per richiedere pagamenti da McMoney, inserisci il tuo indirizzo email associato a PayPal e fai click sul pulsante Incassa con PayPal. I soldi verranno trasferiti direttamente sul tuo conto PayPal. L’unico svantaggio è che la ricezione dei pagamenti da McMoney sul tuo conto PayPal richiede fino a circa 4 settimane (tempi lunghi!).

McMoney è sicura?

McMoney è un’app mobile sicura che paga le persone per ricevere messaggi di testo. Questo è probabilmente l’aspetto più importante di questa recensione di McMoney, poiché la maggior parte delle app di reddito passivo sono truffe. Quindi capisco perfettamente se sei preoccupato per la sicurezza di questa applicazione mobile. Ma, McMoney è sicuro da usare.

In primo luogo, l’app mobile non richiede alcuna informazione personale oltre al numero di telefono e all’indirizzo e-mail PayPal durante la creazione di un account. L’indirizzo email di PayPal viene utilizzato solo per inviare i tuoi pagamenti. Pertanto, nessuna delle tue informazioni personali viene esposta.

McMoney è di proprietà di CM.com, una società rispettabile che opera da tanti anni. Non hai nulla di cui preoccuparti per McMoney e la sua APP non necessità nemmeno di rimanere attiva in background, ma serve solo che sia installata nel tuo cellulare.

Ricevere soldi per SMS è legale?

McMoney è un’app mobile legittima che consente agli utenti di guadagnare denaro semplicemente ricevendo messaggi di testo. Con così tante app farlocche di rendita passiva, potresti chiederti se ci si può fidare di un’app mobile che promette di pagare le persone per non fare nulla.

McMoney non è una truffa; è un’app mobile che paga il disturbo arrecato alle persone che la aiutano.

Tuttavia, sebbene questa app sia lecita, ha un potenziale di guadagno molto basso; puoi guadagnare solo qualche $ al mese. 

Di conseguenza, molte persone potrebbero considerare questa app inutile per arricchirsi.

McMoney opera in tutto il mondo e chiunque può scaricare l’app McMoney e fare soldi da subito.

Paga solo tramite PayPal, quindi assicurati che il tuo account PayPal funzioni prima di scaricare l’app.

I messaggi SMS inviati dall’azienda non sono spam: significa che non proveranno a venderti niente.

L’obiettivo principale dei messaggi SMS è garantire che queste reti trasmettano i dati in modo appropriato, non disturbarti. Questo processo di guadagno è semplice e automatico.

Nota importante: Assicurati che il tuo dispositivo non abbia il blocco della ricezione messaggi.

Ne vale la pena?

Ogni SMS inviato aggiungerà denaro al tuo portafoglio.

McMoney ti permette di guadagnare denaro senza fare assolutamente nulla, quindi se ti stai chiedendo se ne vale la pena! Sì, vale la pena provare McMoney . Tieni presente che guadagnerai molto poco utilizzando questa applicazione mobile.

Per la maggior parte delle persone, non c’è letteralmente nulla che si possa fare con 3$, quindi non varrà la pena aspettare un mese intero, solo per guadagnare cosi poco. Eppure anche pochi dollari guadagnati ogni tanto, senza pensieri, possono fare la differenza nel lungo periodo.

Sta a te decidere se vale la pena ricevere messaggi casuali o no. Personalmente, non mi dispiace ricevere questi messaggi che nemmeno leggo e per i quali non devo far nulla, col saldo app che si alimenta da solo anche ad app CHIUSA!

2-3 dollari aggiuntivi mi aiutano a pagare il rinnovo mensile della tariffa sul cellulare, dove se devi cambiare operatore potresti aver bisogno di 5€ gratis passando a Ho Mobile

Conclusioni

McMoney è un’app che consente agli utenti di guadagnare denaro solo ricevendo messaggi di testo. L’applicazione è semplice da usare e ti fa guadagnare soldi passivamente sul tuo telefono. Tutto quello che devi fare è scaricare e installare l’app e quindi registrarti col tuo numero di telefono.

Pro:

  • Reddito assolutamente passivo una volta installato.
  • Gratuito.
  • Ti consente di incassare soldi in sicurezza tramite Paypal
  • alti benefici col sistema “invita un amico”
  • non è necessario inviare i propri dati personali: nome, età, lavoro,…

Tutto ciò che serve è il numero cellulare e la posizione GPS per testare la gamma e il percorso delle diverse reti di telecomunicazioni.

Contro:

  • Requisito minimo di prelievo in Italia a 4$.
  • Togli le notifiche sonore o potrebbe esser fastidioso.
  • Nessun controllo sugli SMS in entrata: guadagni incerti.
  • Utilizzabile solo su smartphone Android

McMoney è un’app mobile legittima che paga le persone in modo facile; tuttavia, non dovresti aspettarti di guadagnare molto, guadagnerai solo circa $ 2-3 in qualche mese, ma invitando amici potresti averli in un solo giorno! 

Non siamo ai livelli di rischio, ne di guadagno di Simcash e nemmeno a quelli della diretta concorrente Repays, che oltre a inviare può anche capitalizzare gli SMS in ricezione proprio come McMoney.

Pertanto, trovo che McMoney sia un’app utile, come tutte le promozioni che puoi trovare al Canale YouTube Votati al Risparmio che non ti faranno diventare ricco/a, ma che potrebbero farti avere a fine anno una mensilità di stipendio in più, non perdendoti mai nessuna promo!

Leggi anche:

Ti è stato di aiuto questo articolo? Aiuta questo sito a mantenere le varie spese con una donazione a piacere cliccando su questo link. Grazie!

Seguici anche su Telegram cliccando su questo link per rimanere sempre aggiornato sugli ultimi articoli e le novità riguardanti il sito.

Se vuoi fare domande o parlare di tecnologia puoi entrare nel nostro gruppo Telegram cliccando su questo link.

© Tecnogalaxy.it - Vietato riprodurre il contenuto di questo articolo.