Quante volte usando iTunes ti sei imbattuto in vari errori di sincronizzazione come file duplicati, file mancanti oppure file di formati non leggibili? In questo articolo andremo a vedere la soluzione a tutti questi problemi.

La soluzione si chiama MacX MediaTrans ed è un software progettato per essere la migliore alternativa ad iTunes con molte funzionalità in più. Andiamo a vedere tutti i dettagli di questo software.

Basta errori di sincronizzazione iTunes con MacX MediaTrans

MacX MediaTrans è il miglior gestore di dati per iPhone per aggirare qualsiasi fastidioso errore di iTunes. Questo programma ti aiuta a eseguire rapidamente il backup di video, foto, musica, ebook, ecc per liberare spazio sul tuo iPhone o condividere / modificare questi file sul tuo Mac comodamente.

Viceversa, aiuta anche a trasferire video e musica dal Mac agli iDevice (iPhone, iPad, iPod). Inoltre, gli strumenti integrati convertono automaticamente i video in formato compatibile con iOS, comprimono le dimensioni dei file video e permettono di creare facilmente suonerie per iPhone.

Risolvi gli errori di sincronizzazione iTunes con MacX MediaTrans gratis

Una funzione molto importante che ha MacX MediaTrans è quella di criptare foto e video per proteggere maggiormente la privacy degli utenti.

Tutte queste operazioni vengono eseguite con la massima semplicità grazie ad un interfaccia grafica intuitiva e ad un software molto performante che esegue correttamente tutte le operazioni assegnategli, al contrario di come spesso avviene con iTunes che causa errori di sincronizzazione.

MacX MediaTrans: migliore alternativa per risolvere gli errori di sincronizzazione iTunes gratis

Scaricare MacX MediaTrans gratis + contest

MacX MediaTrans è possibile scaricarlo gratuitamente entro il 10 aprile 2019 al posto di pagare il prezzo normale di 60$.

Per scaricare MacX MediaTrans gratuitamente ti basta collegarti alla pagina ufficiale del giveway, inserire la tua email e riceverai il software gratuitamente. Ma non finisce quì! 3 persone verranno scelte casualmente per poter vincere le AirPods della Apple dal valore di $159.

Leggi anche