In occasione delle festività natalizie, MacX ha preparato molti regali per i propri clienti. Tra questi troviamo MacX Mediatrans gratis per Mac, Giveway del nuovissimo Apple iPhone XR, Apple Watch 4, sconti esclusivi e molto altro. Andiamo a vedere tutti i dettagli di queste fantastiche promozioni natalizie di MacX.

Promozioni Natalizie di MacX

Le offerte natalizie sul sito di MaxXDVD sono valide dal 12 Dicembre 2018 al 10 Gennaio 2019.

Ora andiamo a vedere quali sono i prodotti in promozione.

MacX Mediatrans gratis

Tra le offerte principali di queste promozioni natalizie troviamo MacX Mediatrans per Mac che viene regalato semplicemente inserendo una mail valida. L’unica limitazione saranno gli aggiornamenti futuri che non potranno essere effettuati senza acquistare la licenza completa.

Questo software funziona come alternativa a iTunes, è il miglior gestore di dati per iPhone per aggirare qualsiasi fastidioso errore di iTunes. Questo programma ti aiuta a eseguire rapidamente il backup di video, foto, musica, ebook, ecc per liberare spazio sul tuo iPhone o condividere / modificare questi file sul tuo Mac comodamente.

Viceversa, aiuta anche a trasferire video e musica dal Mac agli iDevice (iPhone, iPad, iPod). Inoltre, gli strumenti integrati convertono automaticamente i video in formato compatibile con iOS, comprimono le dimensioni dei file video e permettono di creare una suoneria per iPhone.

Giveway iPhone XR e molto altro

I premi messi in palio nel Giveway sono:

  • 1° Premio:  1 iPhone XR;
  • 2° Premio: 2 Apple Watch Series 4;
  • 3 ° Premio: 6 Caricatori portatili Anker;
  • Premio Speciale: 10 Licenze al giorno di MacX MediaTrans;

Per partecipare basta inserire un email valida nella pagina apposita per partecipare al concorso. Si guadagnano pià punti seguendo la pagina Facebook ufficiale di MacXDVD, Twitter, condividendo la pagina della campagna su Facebook o Twitter e iscrivendosi al canale YouTube. Più punti si ottengono, maggiori saranno le possibilità di vincita.

I vincitori saranno selezionati a caso su un sito web di terze parti per garantire la realtà e l’equità del concorso.

Slot Machine

Ogni giorno è possibile effettuare 3 spin alla slot machine per vincere codici promozionali per MacX DVD Ripper Pro, VideoProc, MacX Xmas Gift Pack. Tutti i partecipanti hanno la possibilità di ottenere codici promozionali del 50% -70% e godere degli sconti più alti dell’anno. La slot machine si trova nella pagina ufficiale del Giveway. I software scontati di cui ho appena parlato saranno descritti nei prossimi paragrafi.

MacX DVD Ripper Pro

MacX DVD Ripper Pro è uno strumento di ripping DVD più veloce per Mac. Permette di riprodurre DVD su computer, iPhone, iPad, Android, TV, ecc. Sempre e ovunque. Converte un DVD in file in soli 5 minuti con qualità senza perdita di dati.

VideoProc

VideoProc è uno strumento di elaborazione video HD per Mac e Windows. Converti, modifica, comprimi, scarica e registra video per guardarli in qualsiasi momento. Conversione di film in DVD in file video HD. Accelerazione completa della GPU, velocità fino a 47 volte più veloce.

Pacchetto regalo MacX Xmas

Questo pacchetto è stato pensato appositamente per le feste natalizie e consiste in una confezione regalo economica contenente DVD ripper, VideoProc e MediaTrans.

Conclusione

Queste erano tutte le fantastiche offerte natalizie presentate da MacX. Cosa aspetti, vai subito sulla pagina del Giveway e partecipa subito!