I DVD sono molto delicati e basta poco per graffiarli e trovarsi settori del disco non leggibili. Per questo se il contenuto dei DVD è importante si eseguono spesso dei Backup su altri DVD per avere sempre una copia “intatta”. Questa operazione dei Backup DVD è molto importante e delicata, per questo bisogna affiarsi ad un software professionale e MacX DVD Ripper Pro fa proprio al caso nostro.

Affidarsi ad un buon software di elaborazione video è molto importante per non ritrovarsi davanti ad errori che spesso capitano a chi esegue operazioni sui DVD. Con un buon software come MacX DVD Ripper Pro si evitano tutti i problemi comuni come:

  • Messaggio di errore “Nessuna fonte valida trovata”;
  • Messaggio di errore sui DVD danneggiati durante le operazioni;
  • Blocco o riavvio durante le operazioni di conversione dei DVD;
  • Impossibilità di convertire un DVD;
  • Audio convertito male o inesistente;

MacX DVD Ripper Pro è il miglior software di digitalizzazione, backup e copia di DVD permettendo anche di effettuare alcune modifiche ai video sfruttando tutto ciò che di meglio può offrire la tecnologia.

Grazie a questo software puoi convertire qualsiasi DVD in qualsiasi file video per la riproduzione su dispositivi come Mac, iPhone, iPad, Apple TV, PS4, smartphone e molto altro.Il software supporta oltre 180 formati video e 14 formati audio quindi è garantita la compatibilità con ogni dispositivo

Il software supporta oltre 180 formati video e 14 formati audio quindi è garantita la compatibilità con ogni dispositivo

Specifiche MacX DVD Ripper Pro

MacX DVD Ripper Pro è un software sviluppato da Digiarty per eseguire il rip di DVD e convertirli in formati digitali per poterli riprodurre su dispositivi che non sono dotati di un lettore ottico.

Questo software è davvero molto completo, ma soprattutto semplice da utilizzare. È inoltre possibile seguire le guide ufficiali presenti sul sito come quella su come copiare un DVD sul Mac.

Accelerazione Hardware a 3 livelli

La caratteristica che rende MacX DVD Ripper Pro superiore a tutti gli altri software è il supporto alla tecnologia “Level-3 Hardware Acceleration”.

Grazie a questa tecnologia, questo software può copiare un film in DVD della durata di due ore in circa 5 minuti, mentre per convertire un DVD in un formato digitale impiega meno di 10 minuti utilizzando al meglio la scheda grafica.

L’accelerazione hardware di terzo livello utilizza encoder e decoder hardware, ed effettua anche l’elaborazione con la GPU. Per eseguire queste operazioni vengnono sfruttate tecnologie terze come CUDA o NVENC per chi ha una GPU Nvidia, Intel Quick Sync Video per chi ha una CPU Intel con GPU integrata. La qualità non viene compromessa, ma l’elaborazione del video può durare anche la metà rispetto all’elaborazione via CPU.

Operazioni sui video

Con MacX DVD Ripper Pro, oltre a tutte le operazioni precedentemente descritte, puoi effettuare tagli, unioni di clip, cambiare il frame rate, la risoluzione, aggiungere scritte ecc. Tutte queste operazioni, oltre a tutte quelle di cui ti ho parlato nelle precedenti righe, fanno di questo software un programma molto professionale visto che permette di elaborare video a 360°.

Partecipa al Giveway e puoi vincere un iPad Pro e Netflix

Digiarty ha creato un Giveway che permette di avere MacX DVD Ripper Pro gratuitamente. Per averlo basta completare un veloce questionario e inserire la tua email se sei da PC, mentre ti basta soltanto inserire la tua email se accedi al sito tramite un dsipositivo mobile.

In palio, oltre al software c’è la possibilità di vincere:

  • 1 iPad Pro;
  • 3 Gift Card da 100 per Netflix;
  • 6 Chiavette USB da 64 GB;

Per avere più possibilità di vincere è possibile condividere un post sui social con le modalità descritte sulla pagina ufficiale del Giveway.

Oltre a questo Giveway c’è la possibilità di acquistare MacX DVD Ripper Pro ad un prezzo speciale di $29,95 al posto di $107,9 e ricevere anche una licenza di un anno di MacX MediaTrans. Quest’altra promozione è possibile raggiungerla tramite la pagina ufficiale di questa offerta.

Ti è stato di aiuto questo articolo? Aiuta questo sito a mantenere le varie spese con una donazione a piacere cliccando su questo link. Grazie!

Seguici anche su Telegram cliccando su questo link per rimanere sempre aggiornato sugli ultimi articoli e le novità riguardanti il sito.

Se vuoi fare domande o parlare di tecnologia puoi entrare nel nostro gruppo Telegram cliccando su questo link.

© Tecnogalaxy.it - Vietato riprodurre il contenuto di questo articolo.