Il nuovo Nexus di casa Google, LG Nexus 5x

LG Nexus 5x è il nuovo smartphone di casa Google che ha installato come software il nuovo Android Marshmallow (6.0).

Ha un display da 5.2 pollici con una risoluzione Full HD che quindi non riproduce i video alla qualità in cui registra la videocamera ( Ultra HD ), mentre scatta foto in 4:3 a 12,2 Megapixel con doppio flash led e laser focus, mentre anteriormente sempre in 4:3 ma con una risoluzione di 5 Megapixel.

5x-white

Come processore Google su questo terminale ha preferito montare il Qualcomm Snapdragon 808 ( hexa-core a 1,6 Ghz) e 2GB di RAM.

Come accessori non gli manca davvero nulla visto che è comprende il lettore di impronte digitali, led di notifica, laser focus, doppio flash led ed anche il nuovo USB type C una delle sorprese su questi nuovi device di casa Google visto che consente un trasferimento file più veloce e la batteria è carica al 50% in 10 minuti.

Ti è stato di aiuto questo articolo? Aiuta questo sito a mantenere le varie spese con una donazione a piacere cliccando su questo link. Grazie!

Seguici anche su Telegram cliccando su questo link per rimanere sempre aggiornato sugli ultimi articoli e le novità riguardanti il sito.

Se vuoi fare domande o parlare di tecnologia puoi entrare nel nostro gruppo Telegram cliccando su questo link.

© Tecnogalaxy.it - Vietato riprodurre il contenuto di questo articolo.