Blu-ray Ripper è un fantastico software della casa Leawo che permette la masterizzazione professionale su dischi Blu-ray e non solo.

Blu-ray Ripper, tutto in un solo software

Leawo Blu-ray Ripper puòe estrapolare e convertire Blu-ray in video e estrarre l’audio per salvarlo in qualsiasi formato per renderlo compatibile con qualsiasi lettore multimediale.

È capace anche di fare la conversione da DVD a video. È possibile guardare, condividere e salvare i contenuti di Blu-ray nel modo che preferisci.

È possibile riprodurre e convertire Blu-ray in MP4, MKV, AVI, WMV, e molti altri formati.

Estrarre l’audio dal Blu-ray o DVD è molto semplice con questo software e potrai salvarlo in MP3, AAC, FLAC, ecc.

Più di 180 formati video e audio sono supportati per l’output. Inoltre, potrebbe riprendere e convertire Blu-ray in video 4K, video 1080P, video 720P e video regolari in base alle tue esigenze personali.

Con questo software è possibile guardare facilmente i film Blu-ray su qualsiasi lettore multimediale e dispositivo mobile, come Windows Media Player, QuickTime, iTunes, iPhone, iPad, smartphone Android, Xbox ecc.

Le immagini rimangono ad una qualità eccezionale, pari al 100% della qualità di partenza.

Sul sito di Leawo è stato pubblicato un tutorial che spiega come creare dei blu ray compatibili con Xbox One usando Blu-ray Ripper. Puoi leggerlo cliccando su questo link.

SCREENSHOT

Dopo averti descritto le caratteristiche e le funzionalità del software non mi rimane che illustrarti alcuni screenshot per farti capire com’è l’ambiente di utilizzo.

DOVE REPERIRLO E PREZZO

Blu-ray Ripper è disponibile sia per Windows che per Mac e funziona perfettamente su entrambi i sistemi.

Il prezzo di questo straordinario software è di €44,95  ma + in offerta a €31,45! Acquitalo cliccando su questo link.

Sul loro sito è possibile scaricare una versione di prova nel caso ancora non fossi convinto delle potenzialità di questo software. Per acquistarlo o per scaricare la versione di prova basta andare su questo link dove troverai ulteriori informazioni sul software.

 

In questo periodo sul sito di Leawo c’è una grande offerta chiamata Leawo 2017 Summer Sale. Si tratta di un grande Giveaway in cui regalano un loro utilitissimo software chiamato iTransfer. Con iTranser potrai spostare i file del tuo dispositivo iOS direttamente sul computer in modo semplice. Inoltre in questo Leawo 2017 Summer Sale ci sono dei grandi sconti del 40% sui maggiori software della casa Leawo. Per scoprire di più, acquistare i software in sconto o per scaricare iTransfer gratuitamente clicca su questo link.