Ciao a tutti! Oggi andremo a vedere le migliori app per Instagram per Android che possono esserci davvero molto utili per tenere costantemente sott’occhio il nostro account Instagram. Iniziamo subito!

Le migliori app per Instagram

Storysave

La prima applicazione in questione che andremo ad analizzare è StorySave. Il funzionamento è molto semplice ed intuitivo. Una volta installata e aperta l’app ci verrà richiesto di accedere con le credenziali del nostro account instagram. Una volta entrati avremo la possibilità di:

  • Scaricare e salvare sia sul nostro dispositivo che sul drive dell’app le storie e i post degli utenti che seguiamo;
  • Scaricare e salvare sia sul nostro dispositivo che sul drive dell’app le IG TV dei vari utenti che seguiamo;
  • Salvare sul nostro dispositivo la foto profilo di un’utente
  • Visualizzare le storie altrui senza far risultare di averle viste. In poche parole l’app leva la conferma di lettura per le storie

L’applicazione è completamente gratuita e contiene delle pubblicità (pop-up) che però non sono molto invadenti. StorySave inoltre dispone di due servizi a pagamento:

  • La rimozione degli annunci pubblicitari che costa 3.19 euro;
  • L’aggiunta di molteplici account instagram che costa 0.99 euro;

Reports+

La seconda applicazione che andremo ad analizzare è Reports+.

Una volta installata ed aperta l’applicazione, accediamo con il nostro account Instagram. Quest’app ci permette di tenere sott’occhio le analytics del nostro account Instagram. Infatti l’app ci mosterà i follower persi, i follower vinti, gli account che non seguiamo più, i nuovi spettatori del profilo, gli utenti che mi hanno bloccato et eccetera. L’app è molto intuitiva e semplice da usare ed inoltre permette anche di smettere di seguire altri account. L’app è totalmente gratuita ma dispone di una versione pro che ha il seguente listino prezzi:

  • 1.99 euro al mese per 12 mesi di abbonamento;
  • 2.99 euro al mese per 6 mesi di abbonamento;
  • 4.99 euro al mese per un mese di abbonamento;

Darkmode

La terza applicazione che andremo ad analizzare è Darkmode. Quest’app è pensata per tutti coloro che dispongono di un dispositivo che non ha integrato la darkmode. La darkmode consiste nel rendere il tema della maggior parte delle applicazioni nero (tema notte); questo tema infatti permette un consumo minore della batteria (per alcuni tipi di display).

L’applicazione darkmode invece consiste nel cambiare il tema in nero soltanto di Instagram e di tutte le app affiliate a Google.

Leggi anche:

Ti è stato di aiuto questo articolo? Aiuta questo sito a mantenere le varie spese con una donazione a piacere cliccando su questo link. Grazie!

Seguici anche su Telegram cliccando su questo link per rimanere sempre aggiornato sugli ultimi articoli e le novità riguardanti il sito.

Se vuoi fare domande o parlare di tecnologia puoi entrare nel nostro gruppo Telegram cliccando su questo link.

© Tecnogalaxy.it - Vietato riprodurre il contenuto di questo articolo.