Con l’avanzare del tempo e con le nuove scoperte dei rumors si è scoperto qualcosa di bizzarro che potrebbe fare felici ma allo stesso tempo infelici tantissimi utenti. Sino ad ora sapevamo che il nuovo iPhone 7 non avrebbe avuto il cavo Jack da 3.5 mm per le cuffie, ma bensì si fosse ideata una connessione bluetooth o persino wireless che andasse comunque a sfruttare una tecnologia senza fili. Infatti sul mercato sarebbe dovuto arrivare un modello innovativo di Earpods con collegamento Bluetooth per il futuri top di gamma della società Americana mentre vediamo emergere allo scoperto qualcosa di interessante comparto all’interno del sito Macotakara, noto produttore cinese che ha realizzato degli adattatori Lightning con cavo Jack 3.5mm che consentirà agli utenti di utilizzare le cuffie e/o auricolari senza sentire più di tanto l’assenza del foro.

lightning a jack audio3.5mm

adattatore lightning a jack audio

Questi sono i modelli di quelli che dovrebbero essere i nuovi cavi, ma come sappiamo da Luglio a Settembre cambieranno ancora moltissime cose anche se si spera che Apple deciderà di annunciare delle nuove cuffie con tecnologia Bluetooth.

Per il resto non ci resta che aspettare l’uscita dei nuovi iPhone 7 e con esso tutti gli accessori compresi sperando che si tratti di tecnologie wireless e Bluetooth.