Buongiorno cari lettori di Tecnogalaxy, oggi vi andremo a parlare dei 7 annunci più importanti dell’evento Apple tenutosi l’8 Marzo 2022.

Apple ha presentato l’evento Peek Performance, dove ha mostrato una nuova versione di iPhone SE con il suo ultimo processore mobile e 5G, un nuovo Mac desktop rivolto ai professionisti creativi e un monitor esterno che non ha un prezzo di partenza di $ 5.000. Qui di seguito troverete i 7 annunci più importanti.

Ecco i 7 annunci più importati dell’evento Apple

APPLE M1 ULTRA

Apple ha annunciato una nuova aggiunta alla sua gamma Apple Silicon, con l’M1 Ultra. Si tratta fondamentalmente di due chip M1 Max messi insieme, che supportano fino a 128 GB di RAM. Apple afferma che è otto volte più veloce del chip M1 standard. L’M1 Ultra sarà disponibile nel Mac Studio e probabilmente nel futuro Mac Pro.

IL APPLE MAC STUDIO

Il Mac Studio è l’ultima voce nella gamma Mac di Apple: è fondamentalmente come un Mac Mini rivolto a professionisti, con tonnellate di I/O (ha quattro porte Thunderbolt e uno slot per schede SD sul davanti), raffreddamento e potenza di calcolo. La versione M1 Max parte da $ 1.999 e la versione M1 Ultra parte da $ 3.999.

IL DISPLAY DA STUDIO 5K DA 27 POLLICI

Lo Studio Display ha uno schermo 5K da 27 pollici racchiuso in un involucro di alluminio. Il display può raggiungere fino a 600 nit di luminosità, supporta P3 wide color e funziona anche con la funzione TrueTone di macOS. Sopra lo schermo è presente una fotocamera ultrawide da 12 megapixel per le videoconferenze. Il primo nuovo monitor per prosumer di Apple da anni è disponibile per l’ordine ora, con spedizioni a partire dal 18 marzo.

IL SUPPORTO DEL MONITOR

Il supporto del nuovo monitor ha un prezzo separato di $ 1.599, tuttavia, se desideri la regolazione dell’altezza, l’opzione del supporto di aggiornamento di Apple costa $ 400.

IL NUOVO APPLE IPHONE SE

Il nuovo iPhone SE porta le funzionalità avanzate della nuovissima CPU A15 di Apple in un pacchetto più economico e più piccolo con un prezzo che parte da $ 429. Apple sembrava minimizzare la nuova scheda 5G SE e invece si è concentrata sul fatto che puoi ottenere un’esperienza simile ai suoi dispositivi iPhone 13 più costosi nello stesso pacchetto da 4,7 pollici, incluso Touch ID, quando verrà lanciato il 18 marzo.

IL NUOVO APPLE IPAD AIR

Un anno e mezzo dopo il suo ultimo aggiornamento, l’iPad Air ha un’altra nuova versione, ma questa volta i miglioramenti sono per lo più interni. Ora ospita un chip M1 a otto core come l’iPad Pro, 5G sui modelli dotati di cellulare e una fotocamera frontale da 12 MP.

IOS 15.4 USCIRÀ LA PROSSIMA SETTIMANA

Con questa nuova versione di iOS puoi usare il Face ID con la mascherina.

APPLE TV PLUS ANNUNCIA IL FRIDAY NIGHT BASEBALL

Il servizio di streaming di Apple presenterà due partite della Major League Baseball il venerdì sera durante la stagione regolare. Negli Stati Uniti e in Canada, c’è anche un nuovo livestream della MLB 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con replay, notizie, highlights e analisi.

ORA PUOI ACQUISTARE UN’IPHONE 13 E IPHONE 13 PRO IN COLORAZIONE VERDE

La gamma di iPhone 13 ha una nuova colorazione verde, mentre i telefoni Pro saranno disponibili in un “verde alpino“. i preordini partiranno da venerdì, la disponibilità a partire dal 18 marzo.

L’iMAC DA 27 POLLICI NON C’È PIÙ

L’interruzione della produzione dell’iMac da 27 pollici basato su Intel non è stata annunciata esplicitamente sul palco, ma sono scomparsi dal negozio Apple. Sembra che ora tu debba scegliere tra una configurazione Studio o l’iMac M1 con uno schermo da 24 pollici.

Questo è tutto per adesso sulla casa di Cupertino, ad prossimo articolo.

Leggi anche:

Ti è stato di aiuto questo articolo? Aiuta questo sito a mantenere le varie spese con una donazione a piacere cliccando su questo link. Grazie!

Seguici anche su Telegram cliccando su questo link per rimanere sempre aggiornato sugli ultimi articoli e le novità riguardanti il sito.

Se vuoi fare domande o parlare di tecnologia puoi entrare nel nostro gruppo Telegram cliccando su questo link.

© Tecnogalaxy.it - Vietato riprodurre il contenuto di questo articolo.