Cari lettori di Tecnogalaxy, in questo articolo andremo a vedere i 3 migliori metodi per guadagnare online comodamente da casa.

Viste le condizioni in cui siamo in questo periodo, è molto importante poter avere una seconda entrata di denaro. Cercando metodi per guadagnare online si possono trovare moltissimi siti, ma molti di essi non vi portano un vero e proprio guadagno.

In questo articolo quindi, vi mostrerò alcuni metodi per guadagnare realmente online senza investire nulla.

Utilizzando i metodi che vi mostrerò di seguito non avrete nessun guadagno sicuro, ma dovrete essere voi a saper utilizzare al meglio la strategia di guadagno.

Iniziamo quindi con il primo metodo:

Affiliazioni

Uno dei metodi più noti per guadagnare online è l’affiliazione. Guadagnare con le affiliazioni è più sicuro rispetto agli altri metodi perchè si può iniziare a guadagnare anche senza investire sulle pubblicità.

Se si ha a disposizione un blog, una pagina o altre pagine ben conosciute, si ha molto vantaggio potendo promuovere il proprio link affiliato all’interno di essi.

Pert guadagnare con le affiliazioni ci sono vari siti, ma in questo articolo andremo a vedere solo i 2 migliori siti:

  • Worldfilia: è una piattaforma che ti permette di guadagnare vendendo i prodotti che sono all’interno di essa. I pagamenti per ogni vendita sono molto alti rispetto ad altri siti, infatti i guadagni medi per ogni vendita sono di circa 25€.
  • AffiliationPark: Anche questa è una piattaforma dove si guadagna vendendo prodotti online. I guadagni anche in questo caso sono in media di 25€ per ogni vendita.

Per entrambe le piattaforme non ci sono abbonamenti da pagare.

Builderall

Builderall è una piattaforma che ti permette di guadagnare online e fare Digital Marketing grazie a tutte le funzioni che sono al suo interno.

All’interno della piattaforma troviamo 5 diversi abbonamenti:

Ogni abbonamento ovviamente è diverso dall’altro per le sue funzioni.

Abbiamo poi il pacchetto gratuito che ci permette lo stesso di guadagnare con le affiliazioni.

Con i pacchetti a pagamento però possiamo creare moltissime cose come:

  • Siti Web;
  • Landing Page;
  • Funnel;
  • Area membri;
  • Corsi;
  • App;
  • Webinar;
  • Servizi di Email Marketing;
  • E tanto altro..

Per vedere nel dettaglio tutti i pacchetti basta cliccare su questo link.

Prova gratuita

Builderall ci da la possibilità di fare una prova di 14 giorni per testare tutti i servizi che la piattaforma ci offre. Per iscriverti puoi cliccare su questo link e completare l’iscrizione.

Dropshipping

Un altro metodo per guadagnare online è il dropshipping. Per guadagnare con il dropshipping bisogna creare uno store online ma in questo caso senza avere in possesso i prodotti da vendere.

Infatti, vendere con il dropshipping ti fa risparmiare le spese del magazzino. Quando riceveremo un ordine dal nostro sito online, andremo a fare l’ordine su Aliexpress o altri ecommerce online dove andremo a pagare molto meno i prodotti.

Tutto questo è quasi svolto in modo automatico grazie a delle app che troveremo sulla piattaforma principale chiamata Shopify.

Shopify mette a disposizione una prova totalmente gratuita di 14 giorni. Durante i 14 giorni potrai creare il tuo store e scoprire tutte le funzioni.

Per iscriverti alla prova gratuita clicca su questo link. Non bisogna inserire nessuna carta.

Per maggiori informazioni sul Dropshipping puoi leggere la guida dedicata tramite questo link.

Leggi anche:

Ti è stato di aiuto questo articolo? Aiuta questo sito a mantenere le varie spese con una donazione a piacere cliccando su questo link. Grazie!

Seguici anche su Telegram cliccando su questo link per rimanere sempre aggiornato sugli ultimi articoli e le novità riguardanti il sito.

Se vuoi fare domande o parlare di tecnologia puoi entrare nel nostro gruppo Telegram cliccando su questo link.

© Tecnogalaxy.it - Vietato riprodurre il contenuto di questo articolo.