La fotografia è un’arte che parla senza usare le parole e che cattura i momenti da consegnare all’eternità. Con il nuovo Honor Magic 5 Pro, quest’arte raggiunge nuovi livelli di eccellenza. Eletto da DXOMARK come il miglior smartphone per la sua fotocamera, il nuovo dispositivo, sfida la concorrenza con una tecnologia AI all’avanguardia, che ha conquistato perfino il GWR.

Scopriamo insieme le sorprendenti capacità della fotocamera AI del nuovo Honor Magic 5 Pro e come questa meraviglia possa trasformare la tua esperienza fotografica in qualcosa di sorprendente e unico; in qualcosa… da primato.

Specifiche della fotocamera Honor Magic 5 Pro

Prima di parlare di ciò che può fare il nuovo Honor Magic 5 Pro con la sua super fotocamera da record, è utile riepilogare le specifiche tecniche del blocco camera posteriore, composto da tre obbiettivi. La fotocamera principale ha un sensore da 50 megapixel con apertura f/1.6 e un sensore grande da 1/1.12 pollici. A questa si aggiunge la fotocamera ultrawide da 50 megapixel, che ha un’apertura f/2.0 e un campo visivo di 122 gradi.

Ultimo, ma non meno importante, è il teleobiettivo da 50 megapixel, con apertura f/3.0, zoom ottico 3.5x e zoom digitale fino a 100x. Queste fotocamere sono supportate dagli stabilizzatori d’immagine OIS ed EIS dal sensore della temperatura del colore e da un sensore di sfarfallio.

Sono disponibili, inoltre, diverse modalità di scatto, come lo scatto notturno, la modalità ritratto, la modalità Pro, panorama, filigrana, documenti, HIGH-RES, super macro, time-lapse, cattura sorrisi, storia e molte altre ancora. L’Honor Magic 5 Pro presenta anche altre tecnologie esclusive, come il nuovo Millisecond Falcon Capture di Honor, l’Ultra Fusion Computational Optics e la AI Motion Sensing Capture.

La sorprendente tecnologia AI Motion Sensing

Honor Magic 5 Pro: una fotocamera da Guinness World Record

La tecnologia AI Motion Sensing attinge a una rete AI contenente oltre 270.000 immagini. Questa consente alla fotocamera di riconoscere con estrema precisione vari scenari, identificando in modo intelligente il momento giusto per catturare in automatico il momento clou. Alla base di questa funzione c’è il nuovissimo HONOR Image Engine, con una tecnologia AI di riconoscimento aggiornata.

Perfetta per scattare foto di esibizioni dal vivo ed eventi sportivi, quando abilitata, questa funzione intuitiva rileva le espressioni facciali, come i sorrisi, e i movimenti del corpo, come i salti. Le immagini risultanti sono cristalline e ultra definite.

Uno scatto da record

Al Mobile World Congress 2023 di Barcellona, HONOR ha annunciato di aver stretto una partnership con Guinnes World Record TM con lo scopo di catturare un record mondiale. A tentare l’impresa è stato il giocatore di basket polacco Piotr Grabowski, due volte campione del mondo FIBA ​​3×3 e schiacciatore professionista. Il record da superare era lo Slam più alto tra le gambe.

La sfida si è svolta a Londra, nel Regno Unito, e ha visto Piotr saltare all’incredibile altezza di 3,2 metri per completare la schiacciata, conquistando un nuovo Guinness. L’impressionante impresa è stata catturata automaticamente utilizzando la nuova tecnologia AI Motion Sensing di HONOR Magic 5 Pro che, come spiegato, può rilevare automaticamente il punto più in alto di un salto e di catturare un fotogramma in altissima definizione e con la massima nitidezza, senza rumori e sfarfallii.

Primato anche nelle classifiche DXOMARK

Honor Magic 5 Pro: una fotocamera da Guinness World Record

HONOR ha investito molto nello sviluppo di algoritmi AI che portano la fotografia a un livello completamente nuovo. L’HONOR Magic 5 Pro fotocamera ha anche conquistato il primo posto nella classifica delle fotocamere per smartphone DXOMARK, superando perfino i top di gamma di Samsung, iPhone e Google.

L’Honor Magic 5 Pro si conferma come un dispositivo di livello eccellente. Grazie alla sua fotocamera da Guinness World Record e alla tecnologia AI Motion Sensing, offre un’esperienza fotografica unica e sorprendente. Se sei sempre alla ricerca dello scatto da Guinness, non puoi perdertelo.

Leggi anche:

Ti è stato di aiuto questo articolo? Aiuta questo sito a mantenere le varie spese con una donazione a piacere cliccando su questo link. Grazie!

Seguici anche su Telegram cliccando su questo link per rimanere sempre aggiornato sugli ultimi articoli e le novità riguardanti il sito.

Se vuoi fare domande o parlare di tecnologia puoi entrare nel nostro gruppo Telegram cliccando su questo link.

© Tecnogalaxy.it - Vietato riprodurre il contenuto di questo articolo.