La fattibilità del numero di programmi spia per cellulari ha lasciato gli utenti perplessi nello sceglierli, quindi, in questo articolo ci soffermeremo sulle funzionalità di monitoraggio fornite dalle migliori società di spionaggio come Flexispy e mSpy.

Infatti, analizzeremo i diversi piani offerti dalle due società ed altri importanti fattori in modo che avrai le idee più chiare per scegliere la migliore app e il relativo programma per spiare i cellulari.

FlexiSPY contro mSpy

Flexispy e mSpy hanno una competizione spietata perché condividono molte caratteristiche e stanno combattendo tra loro per offrire la fascia di prezzo delle versioni Basic e Pro.

Entrambi questi software spia per cellulari sono i famosi e veri e proprio cavalli di battaglia nel campo del monitoraggio a distanza dei telefoni cellulari e di altri dispositivi fissi e mobili.

Tracciare le chat di WhatsApp è una delle funzionalità chiave fornite da entrambi. Questa funzione si rivela ideale per spiare tutti i thread di chat dell’utente di destinazione con data e ora complete.

Con la fornitura di una buona rete internet è possibile visualizzare facilmente tutte le conversazioni di chat e multimediali condivisi ovunque e in qualsiasi momento.

La funzionalità di tracciamento di WhatsApp è affidabile per entrambi i software. A meno che non faccia capolino nel cellulare del tuo obiettivo, questa azione di spionaggio funziona in modo meticoloso e garantisce che il tuo monitoraggio non ti faccia sembrare grossolano davanti al tuo target di riferimento.

Questa funzionalità è supportata dal pacchetto di abbonamento Premium / Pro ed è disponibile su piattaforme Android e iOS.

Le funzionalità avanzate di Flexispy

Ascoltare e registrare le chiamate è la caratteristica chiave fornita solo da FlexiSPY. Questa funzione in modo efficace fornisce le informazioni complete dell’utente di destinazione registrando la chiamata sul pannello di controllo online del sito Web, a condizione che vi sia una buona connessione Internet.

I punti forti di Flexispy

  • Utilizzare da remoto la fotocamera del telefono di destinazione.
  • Possibilità di riavviare il dispositivo Android.
  • Monitoraggio dello stato della batteria del dispositivo.
  • Comandi SMS direttamente da remoto.

Funzioni aggiuntive

FlexiSPY offre una caratteristica primaria per sapere dove si trova la tua persona che devi monitorare attraverso il Geo Fencing. Con l’aiuto di questa funzione è possibile visualizzare la sua posizione su una mappa e controllare la cronologia del percorso a intervalli regolari accedendo al pannello di controllo del sito Web.

Mspy Le sue caratteristiche

L’applicazione mSpy offre una funzione di blocco delle app che è molto fruttuosa per i genitori i cui figli stanno scivolando dalle loro mani. Questa funzione ti aiuta a controllare i tuoi ragazzi bloccando alcuni siti Web per adulti.

I punti forti di mSpy

  • Monitoraggio di Facebook e di altri social media
  • Intercettazione delle chiamate in entrata e in uscita
  • Visualizzazione dei messaggi di testo SMS e di MMS
  • Localizzazione tramite GPS con la funzione Geofencing

Le nuove versioni di mSpy

Spia un iPhone senza jailbreak: questa è un’app di monitoraggio per dispositivi Apple – iPhone / iPad, eccetera e che è diversa dalle app spia di telefoni cellulari esistenti. Monitora i tuoi bambini in modo intelligente senza jailbreak di un iPhone.

La versione di monitoraggio desktop di mSpy – È un’applicazione di monitoraggio che aiuta a tenere sotto controllo la persona contrassegnata attraverso il proprio desktop. Questo è appositamente progettato per spiare il cellulare dei dipendenti. Il pacchetto di abbonamento è per 1,3,6 e 12 mesi e la fascia di prezzo è compresa tra $ 19 e $ 59.

Qual è il miglior software spia tra i due?

La domanda più frequente! Come ho detto all’inizio dell’articolo, è difficile dire quale sia il migliore perché è necessario prendere in considerazione alcuni fattori prima di coronare il meglio per ognuno di essi.

Fattori da considerare

  • Mettiti in chiaro su ciò che devi monitorare
  • Verifica la compatibilità del dispositivo con il software spia
  • Sii chiaro sulle tue misure economiche
  • Infine, i tuoi desideri vengono prima di tutto

A questo punto con la nitidezza mostrata in precedenza sui pacchetti Basic e Premium / Pro / Extreme e la compatibilità, è chiaro che le funzionalità aggiuntive arrivano con il pacchetto di abbonamento Premium / Extreme.

Completa questi fattori e controlla le versioni Demo sui siti Web delle società di software spia. Partecipare al tour dimostrativo del software spia ti informerà su come funzionano i loro pannelli di controllo e come visualizzare i vari report online.