WhatsApp è l’app di messaggistica  più diffusa in tutto il mondo. In questi ultimi anni WhatsApp sta diventando sempre più sviluppata e dettagliata, permettendo a tutti gli utenti di comunicare al meglio con altre persone.

Nell’ultimo aggiornamento di WhatsApp abbiamo visto una nuova funzione molto utile per tutti gli utenti che utilizzano un dispositivo Android. Andiamo a vedere in questo articolo le ultime novità di WhatsApp.

Ecco le ultime novità di WhatsApp
Ecco le ultime novità di WhatsApp

Ultime novità di WhatsApp

In questo ultimo periodo WhatsApp è diventato per molti un’applicazione per conversare utilizzando principalmente i messaggi vocali. Questo ha fatto ragionare gli sviluppatori di WhatasApp. Infatti essi hanno inserito nell’applicazione una nuova funzione che riguarda i messaggi vocali.

Per chi utilizza molto i messaggi vocali, questa nuova funzione è molto comoda e semplice utilizzare.

Dato che per registrare un messaggio vocale bisogna tenere premuto sul tasto del microfono presente in basso sulla destra della chat, WhatsApp ha pensato di agevolare questo passaggio inserendo un piccolo lucchetto che ci permetterà di continuare a registrare anche senza tenere premuto il microfono.

Per applicare questa funzione è necessario fare un semplicissimo passaggio, ovvero cliccare sul microfono e trascinare il dito verso l’alto. In questo modo apparirà un piccolo lucchetto.

Una volta fatto questo semplice passaggio potrete continuare la vostra registrazione fin quando volete senza tenere premuto sul microfono e, una volta finito di registrare basta premere sul pulsante invia per inviare il vostro messaggio vocale.

Leggi anche i nostri articoli Come scaricare e attivare Inpaint gratisCome attivare Anti-Malware MalwareBytes gratis ,Quali componenti scegliere per assemblare un Hackintosh, Cos’è un Hackintosh.