Ultimamente stanno uscendo molti rumors riguardanti Apple iPhone 8 e nonostante l’uscita è prevista tra qualche mese, le informazioni principali sono già molto chiare.

Notizie iPhone 8

  • Il display è stato cambiato completamente da Apple incorporandoci un OLED prodotto da Samsung e non più un LCD come negli iPhone precedenti. Esso sarà pari a 5.5″ tanto da occupare quasi tutta la parte frontale. La novità più importante di questo display  è la tecnologia True Tone  che cambierà il colore e la luminosità automaticamente in base alla luce esterna.
  • Il Touch ID non è ancora sicuro dove verrà posizionato, ma lo potremmo trovare sul tasto d’accensione laterale, all’interno del display o molto probabilmente ci sarà uno sblocco automatico grazie al riconoscimento del volto.
  • La fotocamera sarà di 12 megapixel con doppia fotocamera posteriore verticale con uno stabilizzatore ottico dell’immagine e dei piccoli sensori. Inoltre si aggiungono un piccolo microfono e un LED FLASH.
  • La ricarica wireless che sarà da acquistare a parte, è una grande novità di iPhone 8 ed è basata sull’induzione elettromagnetica.
  • La batteria sarà decisamente più potente e quindi lo smartphone durerà molto di più rispetto agli iPhone precedenti. Questa nuova batteria sarà di circa 2.700 mAh.
  • Il design sarà molto simile a quello dell’iPhone 4, avrà quindi la parte superiore e posteriore in vetro, rivestendo la parte laterale in acciaio inossidabile.
  • Le dimensioni non sono del tutto sicure, ma molto probabilmente saranno di 140,60 x 70,92 x 7,48mm.

Foto iPhone 8

Nella foto seguente viene rappresentato l’iPhone 8 con il touch ID posteriore quindi nel caso Apple deciderà di inserire il touch sul retro iPhone 8 sarà così:

Nella seguente immagine viene rappresentato invece un iPhone 8 con l’impronta integrata nello schermo quindi non visibile:

Uscita iPhone 8

Ora sappiamo alcune caratteristiche tecniche, sappiamo la forma, abbiamo visto delle foto così possiamo immaginare la forma effettiva. Ma la domanda principale è quando uscirà iPhone 8?

Questo nuovo Apple iPhone dovrebbe essere lanciato sul mercato a inizio autunno 2017. Probabilmente la casa produttrice con sede a Cupertino (Apple), avendo aggiunto molte novità super tecnologiche su questo nuovo iPhone potrà rimandare la presentazione di quale settimana per perfezionare tutto.

Leggi anche il nostro articolo Come installare WordPress gratis e I componenti fondamentali per assemblare un PC.

Iscriviti al nostro canale YouTube cliccando quì.