Buongiorno cari lettori di Tecnogalaxy, oggi vogliamo parlarvi di un ottimo sito per realizzare gadget personalizzati in maniera rapida e veloce, ottenendo accessori di alta qualità. Il suo nome è EasyGadget, e il suo obiettivo è quello di offrire uno dei servizi più efficienti del momento per la creazione di oggetti unici creati su misura per i suoi clienti.

Introduzione all’azienda

Easy Gadget è un’azienda con sede a Trieste, che si propone di realizzare gadget personalizzati on-demand concedendo ai clienti la possibilità di richiedere gli oggetti direttamente online, senza il bisogno di doversi recare di persone nel negozio fisico della società. Sul loro e-commerce, infatti, è possibile scegliere il prodotto da personalizzare e, una volta individuato, scegliere i colori, il posizionamento della stampa, il numero di lati su cui si vuole stampare e molto altro.

Anche se sembra banale, è possibile calcolare un preventivo compreso di personalizzazione, in modo da individuare la fascia di prezzo che più soddisfa le proprie esigenze per creare gadget personalizzati senza nessuna sorpresa al momento dell’acquisto.

I servizi di EasyGadget

I servizi di EasyGadget non si limitano soltanto al creare gadget personalizzati come penne e matite, ma anche alla realizzazione di magliette, cappellini, calendari, articoli in tessuto come borse e shopper, e tutto ciò che potrebbe attirare nuovi clienti per la vostra azienda. Infatti, la pubblicità non va soltanto limitata all’utilizzo di cartelloni e sponsorizzazioni online, ma anche al passaparola che si crea tramite la diffusione di accessori unici che rappresentano i vostri valori aziendali.

Infatti, nel momento in cui volete scegliere il miglior gadget personalizzato per la vostra attività, è opportuno individuare il target di clienti, individuando di conseguenza l’oggetto più adatto. Una volta trovato, vi basterà decidere colore, frasi promozionali ed eventuali loghi aziendali. Dopodiché, se non siete registrati su EasyGadget, registratevi in modo da completare l’ordine e poterlo tracciare quando viene spedito.

Che tipo di stampe si possono realizzare?

In base ai vostri gusti e all’immagine che volete dare alla vostra azienda, è possibile scegliere un tipo di stampa diverso così da poterlo adattare perfettamente allo stile che desiderate ottenere. EasyGadget consente di realizzare accessori personalizzati per la propria attività utilizzando tecniche di Serigrafia, Tampografia, Laser, Ricamo, Sublimazione, Stampa Digitale, Termo Transfer o Label Adesiva.

EasyGadget: creare gadget personalizzati e di alta qualità
EasyGadget stampe

Com’è facile intuire, sono presenti talmente tanti tipi di stampa che c’è quasi l’imbarazzo della scelta. Individuare quella corretta potrebbe fare davvero la differenza, dato che la pubblicità tramite oggetto (PTO) può essere uno strumento molto potente per il posizionamento del vostro brand. Infatti, questa dura a lungo nel termine, e richiede un investimento singolo che non deve essere rinnovato o modificato (a meno che non vogliate cambiare stile, o quello che avete scelto non vi soddisfa). Si tratta, appunto, di una forma di Direct Marketing tra le più diffuse.

In aggiunta, se siete rispettosi dell’ambiente e volete dare un’immagine Green alla vostra attività, EasyGadget consente di creare accessori personalizzati utilizzando materiali a basso impatto ambientale, così da mostrare ai vostri potenziali clienti che non solo siete bravi in quello che fate, ma minimizzate anche il tasso d’inquinamento.

Come funzionano pagamenti, spedizioni e altri servizi aggiuntivi?

EasyGadget è una di quelle aziende che vuole offrire ai clienti la massima trasparenza e comodità. Oltre a poter ordinare gadget personalizzati online, è anche possibile tracciare la propria spedizione così da farsi trovare a casa nel momento opportuno. Gli ordini vengono evasi in 5-10 giorni, mentre il corriere impiegherà tra le 24 e le 48 ore per spedirveli.

Le modalità di pagamento, invece, sono tra le più sicure e diffuse in circolazione, ovvero:

  • Contrassegno
  • Bonifico bancario
  • Paypal
  • Carta di credito (Visa, Mastercard, Amex, Discover)

Come se non bastasse, è anche possibile ricevere una bozza gratuita della stampa personalizzata per capire se il gadget è di vostro gradimento. Ancora, l’assistenza efficiente di EasyGadget consente di chiarire ulteriori dubbi direttamente al telefono, mettendosi a completa disposizione del cliente. Infine, è importante sottolineare che è altresì presente un servizio di rimborso, valido però soltanto sull’acquisto di gadget non personalizzati.

Quindi, come detto sopra, decidete bene e fate tutte le vostre valutazioni prima di realizzare un gadget personalizzato su EasyGadget, così da essere sicuri di catturare l’attenzione di tutti i vostri clienti!

Conclusioni

Tra i vari servizi di stampa personalizzata online, EasyGadget si presenta come uno dei migliori del momento, simbolo di alta qualità e serietà da parte del personale. Realizzare oggetti personalizzati per la propria attività può fare la differenza in termini di ritorno economico, soprattutto se avete creato un brand da poco e volete cogliere l’interesse delle persone, possibilmente della vostra stessa città. Se siete degli imprenditori, provate a dare un’occhiata al sito ufficiale di EasyGadget. Sicuramente troverete ciò che fa per voi!

Leggi anche:

Ti è stato di aiuto questo articolo? Aiuta questo sito a mantenere le varie spese con una donazione a piacere cliccando su questo link. Grazie!

Seguici anche su Telegram cliccando su questo link per rimanere sempre aggiornato sugli ultimi articoli e le novità riguardanti il sito.

Se vuoi fare domande o parlare di tecnologia puoi entrare nel nostro gruppo Telegram cliccando su questo link.

© Tecnogalaxy.it - Vietato riprodurre il contenuto di questo articolo.