Vuoi creare il tuo brand online e guadagnare senza avere troppe preoccupazioni? Allora sei nel posto giusto. In questo articolo vedremo come guadagnare tramite il proprio brand online usando un servizio italiano chiamato Teeser.

Cos’è con Teeser

Teeser è un sito con oltre 300.000 utenti iscritti che ogni giorno creano felpe, cover e magliette personalizzate, tramite un’avanzato editor o con l’App mobile disponibile per dispositivi mobili iOS e Android.

Tramite questo servizio chiunque può creare un vero e proprio brand di abbigliamento. Si può vendere online tramite una propria pagina personale che viene messa a disposizione da Teeser. Poi Teeser si occuperà di gestire gli ordini, stampare le maglie e spedire.

Al Teesigner sarà riconosciuto un guadagno a partire dal 10% per ogni vendita realizzata.

 

 

Teeser mette a disposizione tutti gli strumenti per monetizzare con la propria creatività. Si possono vendere i propri design o creare in modo semplice il proprio merchandising online.

Utenti di successo

In molti si sono affidati a questo servizi con vari interessi e esigenze a cui lo staff è riuscito ad andare incontro.

Tanti illustratori, designer ed artisti trovano in Teeser la formula perfetta per pubblicizzare la propria arte ad una grande community di utenti.

Il grafico pubblicitario Andrea Tenderini, ha realizzato grazie a Teeser il sogno di creare il proprio brand di abbigliamento, ATAD, in vendita direttamente nel suo personal shop di Teeser.

 

 

Molti artisti che usano Teeser avevano il sogno di aprire un negozio fisico per instaurare un rapporto con i clienti. E’ il caso di Clart, illustratrice che, con il supporto di Teeser, è riuscita a vendere i prodotti da lei personalizzati direttamente nel suo atelier nel centro storico di Verbania.

 

 

Molti ragazzi trovano in Teeser uno strumento moderno e facile da usare per guadagnare. Due esempi sono i giovanissimi Teesigner di Quandounaporta e Seialloscientifico che rispettivamente producono personalizzazioni legate al mondo delle Serie Tv e della vita da studente, riscontrando ottimi successi di vendite.

 

 

 

Ci sono anche gli influencer e gli Youtuber che decidono di appoggiarsi a Teeser per creare il proprio merchandising. Tra gli esempi più eclatanti c’è il grande successo della partnership tra Teeser e il duo di Youtuber siciliani Me Contro Te. Ogni giorno migliaia di piccoli fan accorrono sullo shop ufficiale di Sofì e Luì in cerca delle loro esclusive magliette.

 

 

Con questo servizio puoi quindi avere molte e differenti opportunità di guadagno se vuoi far diventare la tua passione un lavoro.

Attraverso dei piccoli passaggi usando la sezione creativa del sito che è semplice ed intuitiva è possibile personalizzare t-shirt e altri prodotti, pubblicarli sul proprio profilo ed iniziare a vendere e guadagnare!

Store

Non finisce quì. Teeser è anche un ottimo store per chi vuole acquistare T-shirt personalizzate a prezzi competitivi, massima qualità e tempi di spedizione record, 3 giorni dal momento dell’ordine.

Teeser è un’idea tutta italiana con produzione e stampa di magliette, felpe e cover realizzata in Italia.

Entra nella community creativa, scaricando l’App sul tuo smartphone o visita il sito teeser.it e crea il tuo personal brand!

Se avete bisogno di realizzare grandi quantitativi o gadget per il vostro evento, c’è una piattaforma ad hoc dedicata al mondo business. Si chiama BuddyPrinter.com che offre una soluzione semplice ed innovativa in grado di rispondere, con un servizio d’eccellenza, ai propri bisogni di abbigliamento e gadget personalizzati.