Al giorno d’oggi è molto importante avere a portata di mano uno smartphone capace di effettuare delle azioni in maniera veloce e sicura. Ultimamente sono stati lanciati sul mercato degli ottimi smartphone top di gamma con dei componenti molto buoni.

Per chi utilizza molto spesso lo smartphone, è molto importante la scelta di un nuovo smartphone, anche perchè in questo ultimo periodo stanno uscendo sempre più modelli ottimi.

Oggi voglio parlarvi di due smartphone top di gamma usciti da pochi mesi e molto acquistati. Andiamo quindi a vedere il confronto tra Huawei Honor 10 e iPhone X.

Confronto honor 10 vs iphone x
Confronto honor 10 vs iphone x

Confronto Honor 10 vs iPhone X

Display

Honor 10 presenta un display da 5.8 pollici con una risoluzione di 1080 x 2280 pixel. Abbastanza accesi i colori e molto buono anche il sensore della luminosità.

Su iPhone X abbiamo ugualmente un display da 5.8 pollici ma con una risoluzione più alta pari a 1125 x 2436 pixel.

Fotocamera

Ottima la fotocamera del Huawei Honor 10. Possiamo trovare infatti una fotocamera posteriore da 16 megapixel, mentre la fotocamera frontale è da ben 24 megapixel.

IPhone X è costituito da una fotocamera buona ma non come quella presente sul Huawei. Infatti, possiamo trovare una fotocamera posteriore da 12 megapixel mentre quella frontale da 7 megapixel.

Batteria

Honor 10 presenta una batteria nettamente più ampia rispetto a quella presente sullo smartphone di Apple. Infatti troviamo una batteria da 3400 mAH che ci accompagnerà a fine giornata con una percentuale restante di circa 15/20%.

Da parte della casa Apple ci si poteva aspettare qualcosa in più. IPhone X presenta una batteria da 2716 mAH, arrivando a fine giornata con circa il 10% della batteria restante.

Prezzo

Honor 10 è possibile acquistarlo su amazon tramite questo link ad un prezzo di 351€.

IPhone X è possibile acquistarlo su amazon tramite questo link ad un prezzo di 970€.

Leggi anche il nostro articolo Come acquistare prodotti originali con 80% di sconto.