Hai notato che il tuo gioco preferito si blocca o va a scatti? O magari senti surriscaldare troppo il tuo computer? Beh non è salutare per il tuo computer! Dunque oggi vediamo come velocizzare i giochi per computer!

 

Ovviamente il programma di cui andrò a parlarti non è adatto per computer vecchi, ossia con processori, ram e schede video antiquate o che non corrispondono ai requisiti minimi del gioco in questione!

Il programma, in poche parole inizia a ‘’cancellare’’ tutti i processi che influenzano la giocabilità(rallentando il gioco), e dà la priorità al gioco, concedendo magari più Ram. Insomma un programma utilissimo per chi usa il computer per giocare!

Come scaricare Razer Cortex!

Per velocizzare i giochi ti consiglio Razer Cortex: Game Booster, uno dei migliori se non il migliore in questo settore! Per poter scaricare il programma recati qui e clicca su in alto a destra ‘’Download’’.

 

Una volta scaricato non ti resta che avviare la procedura di installazione: seleziona lingua,accettare i termini ed è fatta! Hai scaricato Razer Cortex! Ora non ti resta che aprirlo!

Il programma in automatica farà un check dei programmi individuando i giochi! Pertanto ogni volta che avvierai un gioco, Razer Cortex avvierà la modalità ‘’gioco’’ limitando i dati in background e dando privilegio al gioco!

La guida è conclusa ma se vuoi guadagnare veramente su internet leggi la mia guida qui!