Buongiorno cari lettori di Tecnogalaxy, oggi vi mostrerò come visualizzare le storie Instagram in anonimo, quindi senza lasciare tracce.

Se guardate le Instagram Stories di qualcuno, il vostro nome apparirà nella lista delle persone che lo hanno visto. Ma a volte, per qualsiasi motivo, potreste voler vedere le storie in forma anonima. Fortunatamente, ci sono alcuni hack segreti che si possono provare a seconda del profilo della persona, sia privato che pubblico.

Vedere le storie in anonimo su Instagram: Tecnica 1

Per questo primo metodo non bisogna scaricare alcuna applicazione esterna a Instagram e non bisogna neanche utilizzare alcun servizio web.

  • Aprite l’applicazione Instagram sul vostro smartphone;
  • In cima, vedrete tutte le storie. Li ci sarà la storia delle persona che vuoi vedere, per far ciò devi per forza avere una storia di una persona qualsiasi precedente ad essa;
  • Quindi toccate la storia dell’altra persona. Ora toccate immediatamente sul lato sinistro dello schermo. Vedrete che la barra del tempo in alto smette di muoversi;
  • Ora, senza rilasciare il tocco dallo schermo, iniziate molto lentamente a muovere il dito verso il lato destro. Ora comincerete a vedere la storia di quella persona che vi interessa. Non rilasciate il vostro tocco. Dopo aver visto quasi tutta la storia, strisciate il dito verso sinistra e lasciate il tocco quando siete di nuovo sulla storia dell’altra persona;

Quello che abbiamo fatto sopra è, fondamentalmente, dare una sbirciatina alla storia. Non si può vedere l’intera area della storia se ci fosse un video, ma si ottiene uno sguardo piuttosto rilevante.

Quando si esce del tutto dalle storie, si vede che l’anello è ancora colorato intorno alla foto del profilo di quella persona, il che conferma ulteriormente che non si è ancora riusciti a vedere ufficialmente la sua storia.

Come visualizzare le storie pubbliche di Instagram in forma anonima: Metodo 2

Se volete dare un’occhiata alla storia di una persona il cui account Instagram è pubblico, seguite la seguente procedura:

  • Prendere nota del nome utente dell’account da sbirciare. (Toccare e tenere premuto sulla miniatura della storia della persona. Apparirà un pop-up dalla parte inferiore dello schermo. Qui potete vedere il nome utente completo. Potete anche toccare su Visualizza profilo per vedere il nome utente completo);
  • Andate sul seguente sito insta-stories.ru nel vostro browser (che sia sul telefono o sul computer non c’è differenza) e digitate lì il nome utente dell’account e poi toccate su Cerca;
  • Scorrete verso il basso (oltre i punti salienti ecc.). Vedrete la storia Instagram dell’account. Sotto la storia. Se la storia ha un video, vedrete anche un pulsante Play/Pausa. Nel caso ci siano più storie, le vedrete tutte elencate.

Questo metodo è utile se volete vedere la storia di un account che vi ha bloccato (purché l’account sia pubblico).

Metodi per vedere storie di account privati

Con il seguente metodo è possibile vedere storie di account Instagram sia privati che pubblici senza che la persona lo sappia. I metodi elencati precedentemente erano metodi semplici. Ma se volete prendere le cose a livello più folle, un altro modo è quello di fare un “Finsta“, che sta per Fake Instagram Account dato che molte volte si accettano richieste anche da persone che non si conoscono.

Un altro modo altrettanto folle è vedere la storia come si fa di solito e poi bloccare immediatamente quella persona. Non sbloccate la persona per le 24 ore successive (la durata di una storia). Inoltre, se per caso la storia che avete visto viene salvata come highlight, allora può rimanere online per un anno. Quindi, se sbloccate quell’account per l’anno successivo, sapranno che avete visto la loro storia! Te l’ho detto all’inizio che questo è un metodo folle ma in casi eccezionali ha senso!

Questo è tutto, ad un prossimo articolo!

Leggi anche:

Ti è stato di aiuto questo articolo? Aiuta questo sito a mantenere le varie spese con una donazione a piacere cliccando su questo link. Grazie!

Seguici anche su Telegram cliccando su questo link per rimanere sempre aggiornato sugli ultimi articoli e le novità riguardanti il sito.

Se vuoi fare domande o parlare di tecnologia puoi entrare nel nostro gruppo Telegram cliccando su questo link.

© Tecnogalaxy.it - Vietato riprodurre il contenuto di questo articolo.