Sei stanco del solito Whatsapp e ne vorresti uno un po’ diverso? Se la risposta è positiva, quest’articolo può esserti utile; oggi infatti vedremo come installare Whatsapp moddato (versione 6.30)

COME SCARICARE WHATSAPP MOD

Il primo passo per scaricare Whatsapp moddato su Android è quello di premere su questo link  per far iniziare il download.

Prima di far partire il download accertati di aver attivato l’opzione “Origini sconosciute” che consente l’installazione di applicazioni non ufficiali (per non ufficiali si intende quelle non scaricate dal google play store di Android). Per attivare questa opzione recati nelle impostazioni del telefono e scorri fino a “sicurezza e privacy”. Una volta aver cliccato nelle opzioni della privacy ti si aprirà un mini menù con varie opzioni, tra le varie scelte clicca su “altre impostazioni”; dopo aver cliccato su “altre impostazioni” ti si aprirà un menù scorrevole, scorri fin che non trovi “Origine sconosciute”. Dopo aver cliccato su quest’ultima opzione ti chiederà se vorrai consentire solo la prima installazione o se vuoi far restare quest’opzione sempre attiva. In quel caso la decisione spetta a te.

 

Dopo aver attivato le origini sconosciute puoi far partire il download. A download ultimato dovrai disinstallare whatsapp originale per poi poter installare definitivamente whatsapp moddato. Una volta ultimata l’installazione apri l’app e inserisci il tuo numero di telefono. Dopo aver messo il numero di telefono ti sarà inviato un messaggio di attivazione. Inserisci il codice che ti si viene mandato via SMS dove richiesto. Dopo aver attivato l’account recupererà tutte le informazioni dell’account precedente, tranne i messaggi però; per recuperare i messaggi accertarti di aver fatto il back-up in precedenza.

COSA OFFRE WHATSAPP MODDATO

La mod di whatsapp ha tante funzioni particolari, tra le quali:

-Nascondere Stato Online(che permette di non fare vedere ai contatti quando si è online)

-Possibilità di nascondere le spunte blu, sia ai contatti che ai gruppi(fa in modo che nessuno veda se tu avrai letto o meno uno specifico messaggio)

-Nascondere la Seconda Spunta (i contatti non vedranno se il messaggio vi è arrivato)

-Si può nascondere l’opzione “sta scrivendo”

-Nascondere l’opzione “sta registrando”

-Non far visualizzare il Microfono Blu (ossia se uno specifico messaggio è stato riprodotto)

-Nascondere Vedi Stato (permette di non far vedere agli altri se hai visto il loro stato)

-Permette l’opzione di scaricare video e foto dagli stati

-Si può cambiare il colore dell’app

Leggi anche Come scaricare Final Cut Pro X gratis (ultima versione 10.4).