In questa guida ti spiego come scaricare Spotify Premium gratis su Android, quindi sulla gran parte dei dispositivi mobili attualmente sul mercato come smartphone Samsung, Google, OnePlus, Xiaomi, Huawei, Asus, Oppo e molti altri.

La guida può essere eseguita senza usare il PC e senza avere i permessi di root. Il tutto sarà fatto in modo semplice, veloce e gratuito.

Dopo aver visto quali sono i vantaggi di Spotify Premium, ti sarà sicuramente venuta voglia di averlo sul tuo smartphone.

Se al posto di pagare quella cifra irrisoria (per il prezioso servizio che offrono) vuoi avere Spotify Premium gratuitamente su Android di seguito scoprirai come fare.

Prima di iniziare la guida ci tengo a precisare che tutto ciò che leggerai in questa guida sarà al solo scopo illustrativo. Se il prodotto ti piace compralo supportando gli sviluppatori.

Spotify Premium gratis su Android

Con questo metodo potrai avere Spotify Premium gratis su Android utilizzando un’app modificata che ti permetterà di avere le funzioni di Spotify Premium tranne il download delle canzoni.

Se hai Spotify installato sul tuo dispositivo disinstallalo.

In seguito scarica il file .apk moddato che ti permetterà di avere Spotify Premium gratis cliccando su questo link.

Dopo aver completato il download avvia il file .apk che hai appena scaricato e procedi con l’installazione.

Nel caso in cui ti dica che non hai i permessi per installare app da sorgenti sconosciute bisogna abilitare le installazioni da sorgenti sconosciute.

Per fare ciò accedi alle Impostazioni, trova la voce relativa alla Sicurezza e poi abilita la voce Origini sconosciute.

Al termine dell’installazione avrai Spotify Premium gratis su Android.

Appena aprirai l’app ti chiederà di accedere con un account.

Se non hai un account Spotify registrane uno sul sito ufficiale di Spotify.

Ora hai le funzioni di Spotify Premium su Android gratuitamente come lo Skip illimitato, l’ascolto di qualsiasi brano a scelta, la ripetizione delle canzoni, il blocco delle pubblicità ecc con l’unica limitazione che non potrai scaricare le canzoni.

Come hai visto scaricare Spotify Premium gratis su Android è stato molto semplice.

Metodo alternativo più veloce

Un metodo alternativo a Spotify moddato su Android per poter avere Spotify Premium quasi gratis. Si tratta di un servizio che ti permette di avere Spotify Premium su Android, iOS, Windows, Mac e qualsiasi altro dispositivo a soli 2 euro al mese.

Praticamente è la scelta più conveniente per evitare problemi con le app moddate. Con questo servizio avrai un vero e proprio account di Spotify Premium da poter usare ovunque. Potrai anche scaricare canzoni e potrai utilizzare l’app di Spotify originale.

Per scoprire di più su questo servizio leggi il nostro articolo dedicato cliccando su questo link.

Leggi anche:

Ti è stato di aiuto questo articolo? Aiuta questo sito a mantenere le varie spese con una donazione a piacere cliccando su questo link. Grazie!

Seguici anche su Telegram cliccando su questo link per rimanere sempre aggiornato sugli ultimi articoli e le novità riguardanti il sito.

Se vuoi fare domande o parlare di tecnologia puoi entrare nel nostro gruppo Telegram cliccando su questo link.

© Tecnogalaxy.it - Vietato riprodurre il contenuto di questo articolo.