In questo articolo andremo a vedere come scaricare Office 2019 gratis su Windows 10. Vedremo nel dettaglio come scaricare, installare e attivare Microsoft Office 2019 Professional Plus gratis su tutti i computer Windows.

La procedura sarà molto semplice da eseguire e ti guiderò passo passo.

Microsoft Office è una suite di software per la produttività. In Office troviamo software molto famosi come Word, Excel, PowerPoint, Outlook, Access, OneNote, OneDrive ecc.

Questa è una suite quindi utile per chiunque lavori con il PC visto che comprende vari strumenti che vanno dalla gestione email con Outlook fino alla gestione di database con Access.

Nell’ultima versione è stato aggiunto il supporto alla dettatura vocale, il completo supporto alla dark mode, la possibilità di tradurre i propri documenti, il supporto alle penne touch e tante altre cose che puoi scoprire dal sito ufficiale.

In questa guida vedremo come scaricare l’ultima versione di Office 2019 gratis su Windows ma prima vediamo una soluzione legale ad un costo ridotto.

Scaricare Office 2019 gratis su Windows

Il primo passo da compiere per scaricare Office 2019 gratis per Windows in italiano è cliccare su questo link che ci farà scaricare Office 2019 per Windows direttamente dal sito ufficiale.

Il peso del file è di 3.3GB quindi il download durerà qualche minuto e dipende della tua connessione.

Al termine del download possiamo passare all’installazione di Office 2019 su Windows.

Installare Office 2019 gratis

Per installare Office 2019 effettua un doppio click sul file .img appena scaricato e verrà montato dal sistema. Fatto ciò procedi come segue:

  • Apri Esplora Risorse e vai su Questo PC;
  • Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di Office che vedi tra i dispositivi di massa collegati e clicca su Apri;
  • Apri la cartella Office ed avvia il file Setup64.exe se il tuo è un computer a 64bit, altrimenti clicca su Setup32.exe se il tuo è un computer a 32bit;
Microsoft Office 2019 RTM Install
Avviare Setup Office 2019 su Windows
  • Partirà finalmente l’installazione di Office 2019 e attendi il termine;
Installazione Office 2019 Windows gratis

Al termine dell’installazione clicca su Chiudi e finalmente troverai installati sul tuo PC tutti i programmi di Office 2019!

Attivare Office 2019 su Windows legalmente

Office 2019 ha un costo sul sito ufficiale di €300 ma ora andremo a vedere come averlo in modo legale ad un prezzo di soli €7,90 (prezzo attuale).

È possibile avere Office 2019 su Windows ad un prezzo così basso su Amazon.

Per acquistarlo ti basta cliccare su questo link e procedere all’acquisto.

Dopo qualche minuto ti sarà spedito il codice di licenza.

Questo è il metodo consigliato in quanto potrai avere Office 2019 su Windows e Mac legalmente ad un prezzo irrisorio.

Se vuoi avere Office 2019 completamente gratis su Windows ti basta entrare nel nostro gruppo Telegram e ti verrà spiegato come fare.

Come hai visto scaricare, installare e attivare Office 2019 su Windows è stato molto semplice da eseguire.

Leggi anche:

Ti è stato di aiuto questo articolo? Aiuta questo sito a mantenere le varie spese con una donazione a piacere cliccando su questo link. Grazie!

Seguici anche su Telegram cliccando su questo link per rimanere sempre aggiornato sugli ultimi articoli e le novità riguardanti il sito.

Se vuoi fare domande o parlare di tecnologia puoi entrare nel nostro gruppo Telegram cliccando su questo link.

© Tecnogalaxy.it - Vietato riprodurre il contenuto di questo articolo.